We are, we wear freedom: 1 minuto di libertà

29 settembre 2015 | By More

original marines

Arriva una nuova iniziativa firmata Original Marines: We are, we wear freedom. Si tratta di una possibilità in più per i giovani e per gli adulti di sentirsi ancora più liberi, un omaggio al paese che ha ispirato lo stesso nome del brand. Per tutti quelli che studiano e frequentano il liceo o magari l’Università il nuovo anno non inizia a gennaio bensì a settembre. La fine di una estate lunghissima, quella di cui solo i più giovani possono approfittare, coincide con l’inizio della scuola, cosa che per molti determina la fine della tanto desiderata libertà estiva.
L’iniziativa è veicolata attraverso un video (che potete vedere subito alla fine di questo post), nel quale quattro ragazzi (due ragazze e due ragazzi) raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto e il loro abbigliamento e i loro gesti sono chiari omaggi alla libertà ispirata da quel luogo isolato. Il video è stato realizzato con l’innovativa tecnologia 360° perché la libertà non è solo quella raccontata nel video ma è anche quella offerta allo spettatore di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli del video che più gli interessano. Per maggio informazioni: http://bit.ly/1Kd0lEf

Original Marines con le sue nuove linee di abbigliamento si rivolge ai giovani, proprio come quelli mostrati nel video: dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli Original Marines si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti, con delle nuove linee ispirate al concetto di libertà espresso nel video. Il video, inoltre, consente agli osservatori più attenti, che sapranno individuare i riferimenti in esso presenti alla libertà e ai suoi simboli, di partecipare all’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti.

Cosa vi concedete quando avete qualche minuto di totale libertà? Io amo recuperare le ultime puntate delle mie serie tv preferite o scoprirne di nuove.

Tags: , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply