Back To School: inizia con stile!

8 settembre 2015 | By More

back to school

La fine dell’estate e l’inizio del mese di settembre segnano ogni anno un nuovo inizio… Forse ancora più potente dell’inizio dell’anno reale a gennaio! Vi capita mai? A me ogni anno! Al ritorno dalle vacanze tutti si preparano per affrontare un nuovo anno di lavoro o di studio: non solo gli adulti devono immergersi nella routine quotidiana ma anche i più piccoli devono riprendere le attività di tutti i giorni e quale modo migliore per farlo se non quello di acquistare un nuovo outfit, magari proprio per il primo giorno di scuola.
Il mese di settembre poi si presenta come uno di quei periodi dell’anno durante i quali non sai mai davvero come vestirti, figuriamoci vestire anche qualcun altro! Una mezza stagione: un giorno fa freschetto, un giorno sembra di essere ancora in estate. E rischi di pensare di non avere niente nell’armadio…

Kiabi, brand leader nel settore dell’abbigliamento, realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti e, con la campagna BACK TO SCHOOL, propone alle mamme un’ampia scelta di look per i propri bambini a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo, outfit comodi per meno di 15€, per consentire anche a loro di giocare e divertirsi in totale libertà.
Per i più piccoli che andranno all’asilo e alle scuole elementari Kiabi ha creato dei grembiuli, diversi per maschietti e femminucce e dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Inoltre, acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perché KIABI ha voluto pensare non solo alla scuola ma anche ad un piacevole premio per compensare le fatiche dello studio.
E, per tutti coloro che non vogliono farsi trovare impreparati dai primi freddi, Kiabi ha realizzato dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore, a prezzi davvero vantaggiosi.
Le mamme, spesso responsabili del budget familiare, sanno bene come sia importante acquistare capi di qualità a prezzi convenienti e Kiabi realizza prodotti che allo stesso tempo soddisfano i più piccoli, sempre più esigenti in fatto di vestiti, e le mamme che riescono così a far quadrare il bilancio familiare.



Tags: , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply