Garnier Ultra Dolce Corpo review: idrata, ripara e nutre

26 maggio 2015 | By More

Garnier-ultra-dolce-corpo

Se c’è un prodotto ricorrente nella mia vita, è Garnier Ultra Dolce: utilizzo il shampoo e balsamo di questa linea da anni ormai. Ultra Dolce per me è un profumo dolce, delicato e avvolgente che ormai fa parte di me da tanto tempo (la declinazione che adoro è quella al Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya).

Oggi parliamo sempre di Ultra Dolce, che trasferisce la sua tradizionale dolcezza dalla cura dei capelli al servizio dei trattamenti corpo, dando vita alla gamma Ultra Dolce Corpo.
Sono tre le linee della nuova gamma, ognuna di queste risponde a un tipo di pelle specifico.

Ho una pelle tendente al secco, ma non ho delle caratteristiche tali da rientrare in prodotti per pelle secca o molto secca, ecco perché questa beauty review sarà maggiormente incentrata su Oli Meravigliosi, il Latte Corpo Idratante a base di Argan e Camelia, un prodotto che idrata la pelle normale tendente al secco (come la mia!) e che soprattutto, in questo periodo che anticipa le vacanze al mare, può diventare un ottimo prodotto per preparare la pelle. Un profumo davvero piacevole e una consistenza soffice che si trasforma in una coccola quotidiana per il corpo, quasi un rito di bellezza al quale non si può davvero rinunciare. Personalmente mi concedo questa coccola almeno una volta al giorno, preferibilmente dopo la doccia serale, quando – dopo una intensa giornata di lavoro – hai proprio bisogno di ritrovare te stessa e di rilassarti!

Ho intenzione però di provare anche gli altri 2 trattamenti corpo, al fine di mantenere la mia pelle sempre idratata, in 2 momenti:

  • durante le vacanze al mare, userò Oliva Mitica, questo perché i due prodotti (il latte e l’olio secco), rappresentano gli alleati perfetti per sostenere la pelle dopo le lunghe giornate in spiaggia;
  • dopo le vacanze al mare, userò Tesori di Miele: il prodotto mi aiuterà a far riprendere la mia pelle super delicata e molto chiara, dall’esposizione al sole cocente dell’estate, aiutandomi anche a eliminare gradualmente l’abbronzatura.

PELLI NORMALI O SECCHE

Oli Meravigliosi
Con oli di Argan e camelia dalle virtù meravigliose per idratare le pelli normali o secche.

Garnier-Ultra-Dolce-Corpo-Idratante


PELLI SECCHE

Oliva Mitica
A base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà nutritive ideali per pelli secche.

Garnier-Ultra-Dolce-Corpo-Nutriente


PELLI MOLTO SECCHE

Tesori di Miele
Un concentrato di protezione e nutrimento per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele.

Garnier-Ultra-Dolce-Corpo-Riparatore

E voi avete provato questi nuovi trattamento corpo? Qual è il vostro preferito? Condividete anche voi la vostra esperienza sui social utilizzando l’hashtag ufficiale della campagna #ultradolcecorpo.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

Tags: , , , , , , , ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply