Cinquanta Sfumature di Grigio, il film da vedere a San Valentino!

6 febbraio 2015 | By More
Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-Poster-USA-021
San Valentino è quasi arrivato e per questa particolare occasione dedicata all’amore, arriva al cinema a partire dal 12 febbraio uno dei film più attesi!
Tratto dal romanzo diventato bestsellerCinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. Si tratta quindi di un adattamento cinematografico del romanzo, ormai divenuto un vero e proprio fenomeno globale, tradotto in 51 lingue in tutto il mondo e che ha venduto oltre 100 milioni tra libri e e-book.
Cinquanta sfumature di Grigio è il primo della trilogia, i romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso,
esplorano invece più in profondità il rapporto tra i due protagonisti. La buona notizia è che la Universal Pictures e Focus Features hanno già ottenuto i diritti della trilogia nel marzo 2012.
La protagonista è Anastasia Steele, una giovane universitaria che durante l’ultimo anno incontra Christian Grey. Ingenua e spontanea, sono questi gli elementi della sua personalità che incuriosiscono e fanno capitolare Grey. Quest’ultimo le offre quindi uno stage, ma ben presto Anastasia capisce di non essere in sintonia con l’azienda.
Avete intenzione di andare a vedere il film? Avete già letto il libro? Partecipate alla conversazione sui social utilizzando gli hashtag #50sfumature e #NonMordertiIlLabbro.

Articolo Sponsorizzato

Tags: , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply