Arriva Toyota Hybrid Love, quando l’amore per guida dipende solo dall’auto

15 marzo 2014 | By More

Toyota_Hybrid_love

Esiste questo detto, “Donna al volante, pericolo costante“, che noi donne dobbiamo assolutamente tentare di debellare una volta per tutte. Perché ci sono molte di noi, che non solo sono bravissime nella guida, ma che amano proprio guidare! Delle volte però, subentra un altro amore, quello per una bella auto, dal design accattivante, la comodità e la tecnologia. L’amore per la guida dipende dall’auto e toyota lo sa.

Viviamo in un mondo dove siamo in balìa dello stress, del lavoro, dello stress a lavoro e seguiamo un ritmo della vita che rende difficile, se non impossibile, amare quello che facciamo e le persone che ci circondano, Toyota ci invita a tornare ad amare la guida. Arriva la nuova Toyota hybrid, molto più di un semplice ibrido, ma un’auto che grazie ai bassi consumi, alla guida morbida e silenziosa e ai vantaggi anche economici di possedere un’auto ibrida, vi permette di sentire una sensazione, un’emozione della vostra memoria della prima volta su strada, ma questa volta al volante di una Toyota.

Guardate il bellissimo video di Toyota Hybrid Love, e per conoscere tutte le caratteristiche di un’auto ibrida e prenotare il vostro Hybrid Love Test Drive, potete consultare il sito toyota.it.



Sponsored Post

Tags: , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply