Con Danio Snack: sfamati di gusto!

12 marzo 2014 | By More

Sta per arrivare la primavera e con la bella stagione tutti ci ricordiamo che l’estate si avvicina sempre di più e con lei anche la temutissima prova costume. Con il risveglio dei sensi, la paura della prova costume e la voglia di andare al mare chissà perché si scatena anche il senso di fame… Quello rumoroso, quello che arriva in modo inaspettato e in modo non opportuno. Se proprio non riuscite ad ignorarlo oggi arriva una soluzione firmata DanoneDanio Snack.

Un prodotto nuovo legato a un simpatico protagonista: il suo nome è Famelik, che rappresenta il nostro senso di fame. Famelik contro quattro deliziosi gusti di DANIO: ovvero Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

DANIO unisce gusto e consistenza: unica e densa, ma anche cremosa e vellutata. Con un basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, DANIO è uno snack nato da un processo di colatura del siero  e dall’utilizzo di un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali. A ciò si unisce il gusto fruttato dei pezzi di Fragola, di Mirtillo o di Pesca.

Gusto, qualità e simpatia… Danio Snack Danone non è solo un semplice snack ma lo snack! Non perdetevi la divertente parodia targata Danone che racconta la storia delle disavventure di Famelik che si calerà nei panni dei più famosi “cattivi” tratti da film quali Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Con DANIO Snack non avrà scampo. Guardate questo video e seguite i simpatici episodi non solo in TV, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik.

 

Articolo Sponsorizzato

 

 

 

 


 

Tags: , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply