DIY Clothespin Bracelets Holder: crea il tuo portagioie con mollette!

1 marzo 2014 | By More

clothespin-holder2

Sapete meglio di me che i gioielli di una donna non sono mai abbastanza, a volte un solo portagioie non basta! Per questo motivo ho trovato questo DIY semplicissimo e molto simpatico. Si sa, la semplicità molte volte è l’elemento più elegante. Ecco a voi il contenitore per bracciali ricavato da un oggetto impensabile…una molletta per stendere il bucato! L’avreste mai detto che una molletta potesse trasformare un barattolo di marmellata in un bellissimo contenitore? Prima di elencarvi gli step, molto semplici tra l’altro, ecco la lista di ciò che ci serve per realizzare il nostro contenitore:

  • Mollette per il bucato
  • Barattolo di marmellata
  • Pennello (facoltativo)
  • Pittura bianca acrilica (facoltativa)

clothespin-holder

  1. Per prima cosa aprite il barattolo e capovolgete il tappo di modo che il suo interno sia verso l’alto.
  2. Inserite le mollette intorno alla circonferenza del tappo.

 

I due passaggi descritti sopra sono quelli di base, ma se volete dipingere le mollette dovrete semplicemente farlo prima di procedere a fissarle al tappo. Secondo me le mollette, se usate quelle di legno, sono bellissime anche lasciate al naturale. Questo è tutto! Come potete vedere si trattava di un DIY fin troppo semplice, per questo potreste divertirvi a utilizzare anche mollette in plastica colorate, di modo da personalizzare il vostro contenitore a seconda del vostro gusto. Io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo DIY, scrivetemi nei commenti per qualsiasi richiesta o curiosità.

Buon DIY a tutte da Mariateresa!

credits image: ispydiy.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: DIY

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply