Groupon Deal // Una giornata all’Acqua SPA di Pantigliate

28 febbraio 2014 | By More

groupon_deal_acquaspa

Marzo si avvicina e la festa della donna è alle porte! Se anche voi state cercando un modo originale e rilassante per trascorrere con le amiche questa bella ricorrenza (che per fortuna cadrà di sabato quest’anno!) non posso che consigliarvi il centro Acqua SPA di Pantigliate!
Grazie a Groupon ho avuto la possibilità di provare il percorso Ametista che comprendeva un ingresso SPA di coppia da 5 ore a soli 29€ con accesso a tutti i servizi!
Il centro Acqua SPA offre una moltitudine di attività tra cui: bagno turco, sauna, bagno aromarium, cascata di ghiaccio, stanza del sale, foresta dei cedri, percorso Kneipp, idromassaggio, piscina esterna riscaldata e con prenotazione anche rilassanti massaggi singoli o in coppia!

Devo dire che il centro mi è piaciuto molto, lo spazio a disposizione non è grandissimo ma è sicuramente ben attrezzato e le 5 ore a disposizione, nel mio pacchetto, mi hanno permesso di provare tutti i servizi e rilassarmi tantissimo!

Ecco come si presenta la stanza principale:

Panoramica della piscina

Panoramica della piscina

La piscina è spaziosa e davvero ben ideata; copre infatti quasi l’intera superficie della sala grazie a ingegnosi passaggi che collegano una parte all’altra. Mi ha colpito in particolare questo piccolo tunnel che unisce le due aree:

La parte più piccola della piscina, vicino alle altre sale

La parte più piccola della piscina, vicino alle altre sale

La parte più ampia è caratterizzata da piccoli dettagli che la rendono davvero particolare, ho davvero apprezzato questo ponticello che collega il bordo piscina ad un isolotto interno dove ci si può rilassare su due morbidissime sdraio.

Il ponticello che collega il bordo piscina all'isolotto interno

Il ponticello che collega il bordo piscina all’isolotto interno

l'isolotto interno con le sdraio

l’isolotto interno con le sdraio

L’altro isolotto è invece adibito ad un piccolo buffet con tisane, the, biscottini, frutta e salato. Ho trovato davvero piacevole potersi ristorare tra una nuotata e l’altra con qualcosa di leggero e idratante!

il light buffet

il light buffet

La piscina interna è collegata, tramite una porta a vetri, a quella esterna che è davvero molto carina! Ho potuto provare i getti di acqua calda e l’idromassaggio e vi consiglio di andarci non appena scende il buio perché, se avrete scelto una bella giornata, potrete ammirare un cielo stellato da favola mentre vi rilassate nell’acqua calda!
Una sensazione Indimenticabile!

La piscina esterna

La piscina esterna

 

Ho provato anche la stanza relax con grandi materassi morbidi e silenzio assoluto per riposare, le docce aromatiche, il percorso Kneipp per gambe e piedi e la particolarissima stanza foresta del cedro dalle proprietà benefiche per la respirazione!

Concludo con qualche informazione di servizio sempre utile: il centro vi fornirà un armadietto con lucchetto a combinazione che potrete usare per riporre i vostri oggetti personali, un telo molto ampio, docce calde e phon per rinvigorirsi al termine della giornata. Non sono compresi shampoo e ciabattine (vengono forniti con un’extra di 2€) quindi vi consiglio di portare i vostri!

Sono davvero soddisfatta di aver provato quest’indimenticabile esperienza grazie a Groupon, che ha sempre ottime proposte! Sicuramente consiglio a tutte voi, che abitate in Milano o provincia, di fare un salto all’Acqua SPA di Pantigliate per una giornata di vero relax in coppia o con le vostre amiche!

 

 

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Beauty, Beauty Review

About the Author ()

Studentessa 25enne con origini piemontesi e campane. Ha scelto (per ora) di vivere a Milano, anche se il suo sogno è quello di andare all'estero. Per lei viaggiare è l'esperienza più emozionante di tutte. Non potrebbe vivere senza la sua gatta, il suo ragazzo, i suoi amici, le sue due sorelle e naturalmente i telefilm :D

Leave a Reply