Selena Gomez all’Hollywood Stands Up To Cancer // GET THE LOOK

27 febbraio 2014 | By More

Selena-Gomez-Hollywood-Stands-up-Look-Opening

L’attrice e cantante Selena Gomez ha preso parte assieme ad altre star, a un evento benefico in California, in cui si sono raccolti fondi per la ricerca sul cancro. Selena non è solamente una celebrità, ma è anche molto sensibile agli impegni sociali.

Sul red carpet, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha giocato con una combinazione di elementi sexy e glamour, ricevendo tutte le attenzioni dei fotografi.  Un look sexy tanto quanto quello sfoggiato in occasione degli VMAS 2013.

Ha indossato una jumpsuit bianca firmata BCBG MAX AZRIA, dotata di una scollatura a V molto profonda. In questa combinazione, l’interprete di “Come and get it” ha associato l’eleganza ad un tocco di sensualità retrò. Stretta tra le mani, una pochette griffata Zagliani dello stesso colore dell’abito, e sulle braccia indossava un bracciale rigido oro.  I capelli erano raccolti in un elegante updo con ciuffo ondulato che cadeva a lato del viso.

Selena-Gomez-Hollywood-Stands-up-Look-2

Il make up era focalizzato sulle labbra di Selena, tinte con una tonalità rosso aranciata. Decisamente classy. Personalmente amo questo look che spezza il total white dell’abito con un pop di colore! Siete d’accordo?

Per ricrearlo dobbiamo quindi armarci di un rossetto cremoso della stessa tonalità. Non è la prima volta che Selena sceglie questa tonalità per colorare le labbra; abbiamo già visto indossarle il lipstick aranciato anche in questa occasione.

Il resto del make up è tenuto volutamente sottotono. Sugli occhi, solamente una riga di eyeliner sulla rima superiore e delle ciglia finte naturali.

Selena-Gomez-Hollywood-Stands-up-Look-Polyvore

PRODOTTI CONSIGLIATI PER IL LOOK DI SELENA

  • Lipstick di Nars, colore Autumn Leaves, rossetto idratante e cremoso.
  • Lasting Gel Eyeliner di Kiko Cosmetics, un eyeliner in formato gel cremoso, scorrevole e a lunga tenuta.
  • Pennello per occhi di Kiko Cosmetics, numero 204, pennello angolato per la migliore applicazione dell’eyeliner.
  • Ciglia Premium Intere Naturali di Kiss, ciglia finte dall’ effetto naturale.

Generico 300x250

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Look, Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply