DIY Gem Earrings: crea i tuoi orecchini con catene e Swarovski!

26 febbraio 2014 | By More

gem-earring

 

Vi ho parlato qui di come realizzare una bellissima e semplice collana con Swarovski e catene, quindi ho pensato che sarebbe stato carino un coordinato formato da collana e orecchini. Il DIY che vi propongo oggi riguarda proprio gli orecchini, e anche in questo caso non ci sarà bisogno di molti materiali. Insomma, un DIY molto veloce e dall’effetto immediato! Ovviamente anche in questo caso la scelta delle gemme di Swarovski sarà personale, d’altronde questo è uno dei motivi che ci spinge a crearci da noi i nostri accessori. Vediamo prima di tutto cosa ci serve per creare questi orecchini che secondo me sono bellissimi:

  • Ganci per orecchini
  • Gemme Swarovski
  • Catena
  • Pinza
  • Colla E6000

gem-earring3

  1.  Tagliate la catena alla sesta maglia.
  2. Incollate le gemme alla catena e lasciate asciugare.
  3. Con l’aiuto della pinza, aggiungete i ganci alla prima maglia.

 

gem-earring2

 

 

Ecco tutto! In tre passaggi avrete un paio di orecchini molto chic, da indossare in coordinato con la vostra collana. Io credo che siano degli accessori molto belli e cheap, senza contare la soddisfazione di aver creato con le proprie mani dei bijoux davvero di tendenza. Io come sempre vi invito a scrivermi nei commenti per qualsiasi dubbio e vi aspetto alla prossima, buon DIY a tutte da Mariateresa!

credits image: ispydiy.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Accessori, DIY

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply