Kat Dennings ai People’s Choice Awards 2014 // GET THE LOOK

25 febbraio 2014 | By More

Kat-Dennings-People-Choice-Awards-2014-Get-The-Look-Opening

Un’altra star presente sul red carpet della serata dei People’s Choice Awards 2014 è stata l’attrice Kat Dennings, protagonista della serie tv “2 Broke Girls”. Per vedere il look di Adelaide Kane, la giovane protagonista di Reign  presente alla stessa serata, segui il link.

Per l’occasione Kat Dennings  ha scelto un ampio vestito di David Meister, senza spalline e con stampa a rose rosse.

Una scelta che valorizzava le belle e prosperose forme dell’attrice. Nessun accessorio ad ornarle il decolté (e forse questo è il punto mancante dell’outfit), ma solo dei bracciali e un importante anello sulle dita.

Kat-Dennings-People-Choice-Awards-2014-Get-The-Look-1

I capelli mori sono lasciati sciolti sulle spalle e leggermente ondulati, impreziositi da una splendida coroncina di cristalli. Un’idea sicuramente da copiare!
Il make up è romantico come il vestito e l’acconciatura. Il punto focale sono le labbra, tinte di un meraviglioso color ciclamino, che riprendevano il colore delle decorazioni dell’abito.

Kat-Dennings-People-Choice-Awards-2014-Get-The-Look-2

Volete scoprire come ricreare il look di Kat Dennings? Seguite questi semplici passi!

Partiamo con una base uniforme grazie a un fondotinta coprente e opacizziamo con una passata di cipria. Scaldiamo le gote con un blush corallo molto delicato, che non faccia a pugni con le labbra intense.

Usiamo poi un eyeliner in penna nero per ricreare il winged eye di Kat, tracciando una linea di medio spessore dalla metà dell’occhio verso l’esterno. Per dare maggiore luminosità allo sguardo, usiamo una matita color rame da stendere lungo la linea delle ciglia inferiori. Scegliamo un mascara allungante da applicare in abbondanza sulle ciglia.

Ed ora, occupiamoci delle labbra. Aiutandoci con un pennello a lingua di gatto, applichiamo un rossetto cremoso color ciclamino per completare il look.

Kat-Dennings-People-Choice-Awards-2014-Get-The-Look-Polyvore

PRODOTTI SUGGERITI PER IL LOOK DI KAT: 

  • Perfectly Real Makeup di Clinique, un fondotinta liquido adatto per pelli normali e miste.
  • Cipria Soft Light Powder di Kiko, cipria cotta minerale con finish naturale.
  • Luminizing Satin face Color di Shiseido, colore RD 103, fard in polvere dalla texture morbida e setosa.
  • Daring Look Eye Marker di Kiko Cosmetics, un eyeliner jumbo in penna per una facile applicazione.
  • BADgal Lash Marcara di Benefit, un mascara ultra nero per ciglia intense e allungate.
  • Rossetto Revolution di Urban Decay, colore Rapture, rossetto cremoso a lunga tenuta.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Look, Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply