DIY Gem Detail Neckline: decora la tua felpa con Swarovski!

17 febbraio 2014 | By More

gem-detail-neckline

Ho scovato questo bellissimo DIY che ci riporta dritte dritte a un trend che non ci ha mai lasciate. Mi riferisco al trapuntato che, passando per le famosissime borse Chanel, è stato utilizzato con ogni materiale e in ogni salsa! In questo DIY vi ripropongo questo trend sotto forma di felpa e, siccome il matelassé (trapuntato in lingua madre!) è di per sé molto basic, perché non impreziosirlo con Swarovski? Per questo nuovo DIY non avrete bisogno di molti materiali e i passaggi per realizzare il vostro dettaglio di Swarovski saranno semplici e veloci. Prima di mostrarvi gli step e parlarvene in dettaglio, ecco a voi la lista di ciò che dovrete utilizzare per il vostro DIY:

  • Gemme Swarovski
  • Colla
  • Felpa
  • Ago e filo

 

gem-detail-neckline2

 

1. Disponete a vostro piacimento le gemme sul collo della vostra felpa.

2. Incollatele e lasciate asciugare.

3. Rinforzate le gemme con l’aiuto di ago e filo.

Come potete vedere si tratta di un DIY molto semplice ed in soli tre passaggi avrete realizzato un bellissimo decoro sulla vostra felpa. A proposito della felpa posso dirvi che ne ho trovato una del genere su Asos, ma potete comunque realizzare questo DIY su qualsiasi tipo di maglia con una texture più pesante. Inoltre il dettaglio può essere creato non solo sul collo, ma anche in altri posti della vostra maglia. Questo è tutto, fatemi sapere nei commenti se realizzate questi bellissimi DIY e se avete dubbi chiedete pure.

IT Mens 300x250

Io vi saluto e vi aspetto per il prossimo appuntamento, buon DIY a tutte da Mariateresa!

credits image: ispydiy.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Category: DIY, Fashion

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Natascia scrive:

    Ciao!! bellissimo tutorial!! Ma dove posso trovare le gemme swarosky??? non riesco a trovarle da nessuna parte… un kit come quello sarebbe un sogno!!!
    please reply me!!
    bacioni! Naty

Leave a Reply