DIY Chain Hair Tie: personalizza i tuoi elastici per capelli!

15 febbraio 2014 | By More

chain-hairtie

Sono certa che anche voi, se avete capelli lunghi come me, usate elastici per le vostre acconciature. Io ad esempio quando voglio portarli sempre con me li indosso come se fossero dei bracciali. Tuttavia mi rendo conto che sono leggermente antiestetici, perciò ho scovato questo DIY per rendere davvero unici e particolari i vostri elastici per capelli. Avrete bisogno soltanto di tre elementi per realizzare questo DIY e in pochi minuti avrete un elastico per capelli molto simile ad un bracciale. I passaggi per creare il vostro elastico-bracciale sono soltanto tre. Ecco cosa vi serve per questo fast DIY:

    • Elastici per capelli
    • Catena
    • Pinza

 

  1.  Prendete una catena e, con l’aiuto di una pinza, aprite la prima e l’ultima maglia.
  2. Inserite le estremità della catena ai lati dell’elastico e richiudete le maglie.
  3. Tirate le due parti di elastico dalla stessa parte, lasciando la catena sull’altro lato.

chain-hairtie2

Ecco fatto! Il vostro elastico è diventato un bellissimo bracciale, potrete indossarlo al polso insieme ai vostri bracciali e non sembrerà affatto un elastico per capelli. Come potete vedere il DIY che vi ho proposto oggi è davvero semplice da realizzare e non richiede l’utilizzo di tecniche precise o utensili difficili da maneggiare e reperire. Io vi saluto, scrivetemi nei commenti per qualsiasi richiesta. Buon DIY a tutte da Mariateresa!

IT Mens 300x250

credits image: ispydiy.com

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Category: Accessori, DIY

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply