Jennifer Morrison all’ Art of Elysium 2014 // GET THE LOOK

14 febbraio 2014 | By More

Jennifer-Morrison-OUAT-Art-Of-Elysium-Look-opening

Jennifer Morrison, l’attrice conosciuta alle amanti come me della serie tv Once Upon A Time nei panni di Emma Swan, ha partecipato recentemente all’evento benefico Art Of Elysium.

L’evento, tenutosi a Los Angeles poco prima dei Golden Globe Awards, pone l’attenzione verso i bambini ricoverati negli ospedali.

Per l’occasione, Jennifer era elegantissima nel suo lungo abito bianco di velluto della stilista Elisabetta Franchi, che le donava un look da vera diva di Hollywood. Trovo che questo stile da attrice d’altri tempi le si addica particolarmente, perché è glamour e raffinato. Non si tratta di certo di un abito innovativo, ma Jennifer in questi elementi classici come la profonda scollatura e le maniche lunghe fluttuanti sembra aver trovato proprio il look che fa per lei.

Jennifer-Morrison-OUAT-Art-Of-Elysium-Look-1

I capelli erano raccolti in un’acconciatura elaborata (che ricorda come stile l’acconciatura che l’attrice portava all’evento Met Gala, vi ricordate?) molto voluminosa sulla parte frontale. Il make up è altrettanto raffinato. La base è luminosa con un tocco glowy sulle gote.  Lo sguardo è intensificato al massimo con delle ciglia finte very dramatic, e per finire labbra rosa e lucide.

Jennifer-Morrison-OUAT-Art-Of-Elysium-Look-3

Jennifer-Morrison-OUAT-Art-Of-Elysium-Look-2

Siete curiose di sapere come ricreare il look di Jennifer?

Innanzitutto partiamo dalla base. Per ottenere lo stesso effetto luminoso, utilizziamo un fondotinta leggero che uniformi l’incarnato senza appesantirlo. Coloriamo lievemente le guance servendoci di  un blush rosa antico.

Per mettere in risalto gli occhi stendiamo un colore champagne dorato sulla palpebra mobile e anche lungo il contorno della rima inferiore. Usiamo poi un ombretto bronzo nella piega dell’occhio e un color bianco luminoso come highlight sotto il sopracciglio.

Infine applichiamo delle ciglia finte che diano l’effetto drama!

Per le labbra scegliamo un lipstick rosa dall’effetto sheer per un risultato classy.

Jennifer-Morrison-OUAT-Art-Of-Elysium-Look-Polyvore

I prodotti suggeriti per ricreare il look di Jennifer Morrison sono:

  • Fondotinta Universal Fit Hydrating di Kiko Cosmetics, un fondo fluido leggero emolliente ed idratante.
  • Soft Touch Blush di Kiko Cosmetics, numero 104. Fard in polvere per un effetto naturale.
  • Double Bubble di Nouba, numero 27, un duo di ombretti dalla texture morbida.
  • Ombre Minérale di Clarins, colore 07 Auburn, un ombretto dal colore puro a lunga tenuta.
  • Ciglia finte di Sephora,  per uno sguardo drammatico da cerbiatta.
  • Colour Elixir Giant Pen Stick di Max Factor, nel colore 05 Wild Orchid, un rossetto in penna.

Generico 300x250

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Make Up, Once Upon a Time

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply