Lucy Hale ai People’s Choice Awards 2014 // GET THE LOOK

13 febbraio 2014 | By More

Lucy Hale

La serata dei People’s Choice Awards ha visto tra le protagoniste anche Lucy Hale, alias Aria Montgomery nella serie Tv Pretty Little Liars, il cui look è stato sicuramente uno dei più apprezzati.

È proprio un periodo d’oro per l’attrice. Pretty Little Liars è tornata dopo la pausa natalizia con ascolti record; ha pubblicato il suo primo singolo come cantante e proprio ai People’s Choice Awards ha vinto il premio come “Favourite Cable TV Actress”.

L’attrice si è presentata sul red carpet con un leggero smokey eyes, visto che  e un raccolto con ciocche libere ad incorniciarle il viso. L’outfit scelto per l’occasione era un vestito corto della stilista Gabriela Cadena, a stampa colorata e con un’unica manica. E come accessori, una piccola clutch rigida nera e decolleté dello stesso colore.

Lucy-Hale-People-Choice-Awards-2014-Look-1

Ecco come ricreare il look di Lucy Hale!

Per uno sguardo intenso come il suo dobbiamo giocare con i colori per creare un effetto sfumato.

Lucy-Hale-People-Choice-Awards-2014-Look-2

Applichiamo un ombretto rosa chiaro sulla palpebra mobile e nell’angolo interno dell’occhio per aprire lo sguardo. Creiamo dimensione con un ombretto prugna da applicare nella piega dell’occhio e sfumandolo verso l’alto. Rendiamo il tutto ancora più intenso con un ombretto marrone scuro da stendere nella parte più esterna dell’occhio.  Infine, usiamo una matita marrone scuro nella waterline inferiore.

Lucy Hale  indossa delle magnifiche ciglia finte. Se non vogliamo lo stesso effetto super drammatico (o semplicemente perché non siamo molto pratiche con le ciglia finte), applichiamo solamente una dose abbondante di mascara super allungante e volumizzante.

Per avere delle sopracciglia così piene e definite come quelle di Lucy dobbiamo utilizzare un prodotto che riempia i “buchetti”, come un mascara in gel con delle fibre all’interno.

Per le labbra scegliamo una matita di un color nude scuro per delineare perfettamente il contorno e poi stendiamo un rossetto morbido della stessa tonalità.Lucy-Hale-People-Choice-Awards-2014-Look-Polyvore

I prodotti suggeriti per ricreare il look di Lucy Hale sono:

  • Color Fever Eyeshadow Palette di Kiko Cosmetics, numero 100 Rosa tortora. Una palette di ombretti cotti che contiene tutti i colori necessari per ricreare questo look.
  • Color Riche Lo Smoky di L’Oreal Paris, numero 204 Brown Fashion. Una matita kajal per definire lo sguardo.
  • Sumptous Extreme Mascara di Estée Lauder, per ciglia intensificate e super allungate.
  • Gimme Brow Gel Volumizzante di Benefit, un gel per infoltire le sopracciglia.
  • Smoothing Lip Pencil di Shiseido, color Rosier. Una matita morbida per una perfetta definizione dei contorni a lunga durata.
  • Rossorossetto di Diego Dalla Palma, numero 117 La Timida. Lipstick dal colore estremo e comfort assoluto.

Generico 300x250

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Make Up, Pretty Little Liars

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply