Nina Dobrev ai People’s Choice Awards 2014 // GET THE LOOK

23 gennaio 2014 | By More

Nina-Dobrev-People-Choice-Awards-Makeup-opening

Il look dell’attrice protagonista del telefilm The Vampire Diaries, Nina Dobrev, era uno dei migliori visti agli ultimi People’s Choice Awards. L’evento, tenutosi lo scorso 8 Gennaio in California, ha visto la partecipazione di molte star protagoniste dei telefilm che stanno andando in onda sulle varie reti televisive americane. Non poteva quindi mancare la bella Nina, che ha conquistato assieme al super acclamato Ian Somerhalder il premio per migliore coppia televisiva. Eccoli assieme in una foto della serata.

The 40th Annual People's Choice Awards - Backstage And Audience

Ma passiamo al look scelto dall’attrice per questo evento. Nina era veramente favolosa con questo sexy smokey eyes, con occhi super magnetici e labbra nude.

The 40th Annual People's Choice Awards - Red Carpet

Siete curiose di sapere come ricrearlo?

Prendiamo un ombretto grigio antracite e applichiamolo nella parte più esterna dell’occhio. Sfumiamo bene il colore verso l’alto con un pennello morbido. Scegliamo poi un ombretto luminoso rosa chiaro da stendere nella parte più interna della palpebra mobile e nell’angolo interno. Proseguiamo delineando ancora di più lo sguardo con un ombretto opaco marrone medio nella piega dell’occhio. Infine, dopo aver piegato le ciglia con un piegaciglia, stendiamo dosi abbondanti di mascara volumizzante. Sulle labbra applichiamo un bel rossetto color nude dall’effetto sheer.

Nina-Dobrev-People-Choice-Awards-Makeup-POLYVORE1. Pochette Ombretti di Sephora. Questa palette racchiude tutti i colori che servono per il look.
2. Mascara attivo effetto volume di Kiko. Un mascara che promette dopo 30 giorni di utilizzo un aumento nel volume delle ciglia.
3. La Créme Rossetto di Too Faced nel colore Naughty nude. Un lipstick estremamente idratante per il massimo comfort sulle labbra.

Generico 300x250

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Look, Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply