Accessori iPhone: Michael Kors case, una combinazione di eleganza e praticità!

18 gennaio 2014 | By More

geek_girl_michael_kors_case_head

Alzi la mano chi di voi non ha una cara amica, una sorella, una collega appassionata di moda, che non può vivere senza il suo iPhone?  Io penso quasi nessuno! :)

Sicuramente vi sarà capitato anche di trovarvi in difficoltà nello scegliere il regalo perfetto per il compleanno o la laurea di questa persona, pensando che non poteva esistere qualcosa che conciliasse così bene le due dimensioni. Ecco, esiste invece!

Oggi, infatti, parliamo di un accessorio indispensabile per chi ama accostare l’eleganza e lo stile ai prodotti di tecnologia, ovvero i favolosi case per iPhone di Michael Kors. Il brand, relativamente giovane, nasce in America e negli ultimi anni è arrivato anche in Europa, riscuotendo davvero un grande successo!

Michael Kors non si è fatto sfuggire l’occasione di approdare Anche a Milano, capitale italiana della moda. Questo dicembre, lo stilista ha aperto, proprio nella via principale della città, un’altra boutique che ospiterà un vasto assortimento di accessori, calzature e abbigliamento della linea.

Noi, oggi, vogliamo concentrarci su un’altra iniziativa davvero interessante del brand, ovvero la partnership stretta con l’azienda attualmente più conosciuta nel campo della tecnologia: la californiana Apple. Dalla collaborazione di questi due importanti nomi nasce una linea di case per iPhone davvero incantevole, in cui praticità ed eleganza si fondono in un connubio perfetto.

 

Vediamo, immediatamente, i modelli più interessanti che ho selezionato per voi.

Per primo vi presento Crossbody: un case davvero elegantissimo:

geek_girl_michael_kors_case_crossbody_collage

Si tratta di una pochette/portafoglio con tracolla rimovibile. Il modello ha uno scomparto interno, con chiusura a scatto, pensato proprio per proteggere al meglio il vostro iPhone. La pochette nasce in due colori molto raffinati: nero e rosso che si sposano perfettamente con il colore dorato della tracolla. Crossbody è compatibile con iPhone 5 e 5s  e si può acquistare qui sul sito della apple, nella sezione Store dedicata a Michael Kors.

 

Passiamo subito ad un altro meraviglioso modello firmato Michael Kors,  davvero perfetto per chi ama i colori sgargianti!

geek_girl_michael_kors_case_essentialzip_collage

Il nome di questo case è Essential Zip Wallet, infatti si presenta esattamente come un portafoglio, con chiusura a zip, ed ha una tasca protettiva interna pensata per riporvi l’iPhone. Il tocco di lusso di Essential Zip Wallet è la targhetta frontale con il logo, tuttavia la sua particolarità è proprio legata ai colori. Il modello nasce, infatti, in 10 tonalità differenti: nero, grigio, bianco,rosa chiaro, fucsia, giallo, azzurro, due diverse gradazioni di rosso e l’originalissimo blu marina.

Essential Zip Wallet è compatibile con iPhone 5 e 5s.

L’unica pecca (se vogliamo) di questi bellissimi case  è che, come abbiamo visto, sono adatti soltanto per iPhone 5 e 5s. Per questo motivo vi presento il prossimo modello, pensato per tutte coloro che utilizzano un iPhone 3G-3Gs oppure un iPhone 4-4s.

geek_girl_michael_kors_case_iphone4_collage

Sempre a metà tra un portafoglio firmato ed una custodia per lo smartphone, questo case si differenzia dagli altri per la pelle zigrinata e la vistosa chiusura con finto lucchetto in  metallo dorato che porta il logo “MK”. Le tonalità disponibili sono quattro, tutte molto calde: marrone chiaro, arancione, giallo ocra ed il classico nero e le potete ammirare qui.

Dulcis in fundo, la mia preferita: la custodia, in pelle saffiano, per iPhone 5 e 5s che funge anche da portafoglio e pochette.

geek_girl_michael_kors_case_iphone5_collage

Questo modello nasce solo in nero, colore che ne esalta l’assoluta eleganza ed il design raffinato, si presenta con il pratico moschettone e la raffinata targhetta dorata al centro, identificativa del brand. Il case si apre esattamente come un portafoglio ed all’interno, negli appositi spazi, è possibile riporvi contanti e carte di credito.

La trovate, come le altre, sul sito Apple.

Vi mostro anche una fotografia reale della pochette che contiene l’elegante iPhone 5s gold di una mia amica!

geek_girl_michael_kors_case_iphone5_realpic

Cosa ne pensate? Io la trovo davvero magnifica!

Con la speranza di avervi offerto degli spunti interessanti per i regali per le vostre amiche, vi do appuntamento al prossimo articolo della rubrica Geek girl!

 

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Studentessa 25enne con origini piemontesi e campane. Ha scelto (per ora) di vivere a Milano, anche se il suo sogno è quello di andare all'estero. Per lei viaggiare è l'esperienza più emozionante di tutte. Non potrebbe vivere senza la sua gatta, il suo ragazzo, i suoi amici, le sue due sorelle e naturalmente i telefilm :D

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Chiara scrive:

    L’ultima è perfettamente perfetta 😉 infatti è quella che ho scelto:) Per sicurezza non ci infilo le carte di credito perché alla lunga potrebbero smagnetizzarsi, però per tenere soldi o bigliettini è comodissima! :)

Leave a Reply