Zooey Deschanel ai Golden Globe Awards 2014 // GET THE LOOK

16 gennaio 2014 | By More

Zooey-Deschanel-Golden-Globes-2014-opening

La serata dei Golden Globe Awards è sicuramente uno dei momenti più attesi dell’anno, sia per le celebrità che per il pubblico, curioso di conoscere i vincitori di questo ambizioso premio, e curioso di vedere i look che le star sfoggiano sul tappeto rosso.

Per vedere tutti i migliori look della serata, leggi anche:
I migliori look dei Golden Globe Awards 2014

L’attrice protagonista della serie tv Zooey Deschanel era tra le star della tv che hanno attraversato il red carpet, ed ha scelto un magnifico vestito di Oscar De La Renta per la sua Big Night.

Zooey-Deschanel-Golden-Globes-2014-01

L’attrice infatti era nominata come “Best Actress, Musical or Comedy” per la serie tv New Girl che la vede protagonista. Il vestito color champagne con gonna di tulle e un corpino ricamato, dava a Zooey un tocco principesco. I capelli erano poi raccolti in uno chignon laterale e abbelliti da un fiore bianco.

Zooey-Deschanel-Golden-Globes-2014-02

Zooey-Deschanel-Golden-Globes-2014-03

Il tocco di colore in questo outfit è dato dal rossetto rosso sulle labbra, che sono messe in primo piano. I grandi occhi blu di Zooey sono lasciati al naturale, con un velo di shimmer luminoso sulla palpebra e tanto mascara. Ricreare questo look è quindi davvero semplice; basta armarsi del proprio rossetto rosso preferito (preferibilmente dal sottotono aranciato), et voilà!

Zooey-Deschanel-Golden-Globes-2014-Polyvore

    • Clinique High Impact Mascara 20,90 euro

    • Rouge Dior Rouge à Lèvres 844 Trafalgar 31,00 euro

    • L’Oréal Eyeshadow 11,50 euro

Generico 300x250

Cosa ne pensate del look di Zooey? Vi è piaciuto oppure no?

Qual’è stato il look migliore e peggiore della serata dei Golden Globes 2014? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply