Fashion // I migliori look dei Golden Globe Awards 2014

15 gennaio 2014 | By More

fashion-moments-1

La grande stagione dei premi e della moda si è aperta ufficialmente con i Golden Globe Awards 2014. Anche quest’anno la cerimonia di consegna degli ambiti “globi dorati” si è svolta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, e le mattatrici della serata sono state le colleghe e migliori amiche Tina Fey e Amy Poehler.

E anche quest’anno le protagoniste della serata non si sono risparmiate degli abiti meravigliosi e dei look davvero unici. Vediamo quali sono stati i migliori fashion-moments della serata

Le esordienti migliori vestite sono state in assoluto Lupita Nyong’o in Ralph Lauren e Margot Robbie in Gucci.

newcomers-2014

E’ sempre un po’ shockante vedere un giallo esplosivo esordire nel red carpet. In questo caso si tratta di Lena Dunham, la star di Girls, che indossa uno Zac PosenImpossibile non guardare!

Swarovski

Amy Adams, protagonista del premiatissimo American Hustle ha sfoggiato invece un Valentino corredato di una sexy profondissima scollatura, davvero in tema alla sua interpretazione nel film.

Il giovane ma dotatissimo designer Prabal Gurung ha avuto l’onore di vestire due bellissime celebrities come Sandra Bullock e Zoe Saldana, con due abiti rispettivamente della collezione Pre-Fall 2014Spring 2014. Non poteva scegliere delle modelle migliori!

prabal2

Olivie Wilde e Kerry Washington si sono distinte invece nella sfilata sul red carpet per il miglior look in gravidanza. Olivie ha indossato un abito verde firmato Gucci, fasciante e luminosissimo di paillettes. Kerry invece sfoggiava un Balanciaga bianco, radioso proprio come il suo sguardo.

olivia-and-kerry

Vai su www.yoox.it

La divina Cate Blanchett è stata premiata come Best Actress in a Motion Picture, nella categoria Drama. Osservandola nel suo abito Armani Privé si può solo rimanere estasiati…

La splendida Diane Keaton fa rivivere Annie Hall, mentre ritira il premio Cecil B. DeMille per conto di Woody Allen. Abito maschile di Ralph Lauren, cravatta e capelli quasi perfetti come nel meraviglioso film del 1977. Potrei dire che questo è stato proprio il mio look preferito della serata!

annie-hall-2

E voi chi avete adorato sul red carpet?

Pensate che siamo solo all’inizio delle sfilate per questo 2014

1.1 Nuove Collezioni Inverno 468 x 60

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Los fachas empiezan a oler a caquita, ya se le nota el miedo¿No lo oléis? se nota en los comentarios de estos guarros casposos que se pasan por aquí a amenazar. ¿Miedo? Limpiaros primero el honor… digo el culo o que os lo limpie vuestra madre —si la conocéis, claro—. Nos vemos en las calles.

Leave a Reply