Kiko Nail Polish Remover Fast and Easy // Beauty Review

10 gennaio 2014 | By More

Kiko

Arriva in Kiko Cosmetics il Nail Polish Remover Fast and Easy

Entrare da Kiko con l’intenzione di “dare solo un’occhiata” è un banale errore commesso sempre più spesso dalle giovani e meno giovani di oggi. Negozi di questo genere incantano, infatti, come le Sirene di Ulisse, ma non usano  canti melodiosi per attrarre le loro vittime, bensì fantastiche esposizioni di colori scintillanti a cui è impossibile resistere.  Non ho resistito neppure io. Prima di Natale, durante la corsa agli ultimi regali, mi sono detta : “Va bè dai, entro un attimo da Kiko, giusto per dare un’occhiatina!”. Un “attimo” dopo avevo le unghie tutte smaltate, ciascuna con un colore diverso.

Come rimediare al “danno” ? Proprio quel giorno tra i prodotti in offerta vi era il Nail Polish Remover Fast and Easy, un piccolo barattolino contenente una spugna imbevuta di solvente. Gli avevo dato una rapida e scettica occhiata entrando nel negozio, ma a quel punto perché non provare? Ho preso il tester e ho infilato dentro il primo dito, ma l’ho subito tolto, perché pensavo che tanto non avrebbe mai funzionato e, invece, ecco la sorpresa: l’unghia era perfettamente smaltata. Un solo istante e lo smalto era andato via. Ovviamente l’ho comprato immediatamente.

Ho scoperto solo dopo che ne esistono anche di marche differenti, ma non ne conosco né la qualità né il prezzo. Il prezzo del Nail Polish Remover Fast and Easy della Kiko non è poi così economico, perché sono 75ml e a prezzo pieno costa all’incirca 6 euro, ma personalmente ne vale la pena. Si risparmia tempo e funziona davvero.

Consigliatissimo!

Potete acquistarlo sia nei negozi Kiko Cosmetics che sullo shop online.

Saldi_300x250

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Romantica e sognatrice, ma con qualche sprazzo di cinismo. I suoi valori più importanti sono la famiglia e la lealtà. Le piace leggere, viaggiare, guardare film e telefilm. Adora la tecnologia e studia lingue orientali. Le piace conoscere sempre cose nuove ed ha una vera passione per il cibo (beh chi non ce l'ha?!).

Leave a Reply