Anteprima Fashion // Una linea di scarpe firmata Sarah Jessica Parker

10 gennaio 2014 | By More

Sarah Jessica Parker Shoes

Ricorderete di sicuro la cifra che la nostra eroina di Sex And The City Carrie Bradshaw diceva di spendere in scarpe, che fossero Jimmy Choo, Christian Louboutin, ma soprattutto le Manolo Blahnik: 40 mila dollari! Solo questo dato ci può indicare quanto Carrie fosse shoes-addicted. E forse non era solo una caratteristica del personaggio…

Sarah Jessica Parker ha infatti deciso di lanciare una sua personale linea di scarpe chiamata SJP, in partnership con l’amministratore delegato di Manolo Blahnik, George Malkemus.

Le scarpe, tutte made in Italy arriveranno sugli scaffali di Nordstrom in esclusiva all’inizio del 2014 e sono dedicate alle donne che Sarah Jessica Parker ammira di più.

Ci sarà un modello Ina, dedicato alla sua agente Ina Treciokas; il modello Iva Rifkin, in onore della moglie di Ron Rifkin, uno degli amici dell’attrice, che è – secondo Sarah – una delle «donne più di classe che abbia mai conosciuto». E non poteva di certo mancare il modello più atteso: Carrie, quello che ammette lei stessa, le sta più a cuore.

Abbiamo quindi capito che la Parker anche nella vita normale, ama le scarpe così come il suo alter ego in Sex and the City.

«Ama l’odore delle scarpe» afferma George Malkesum «L’odore – mette in evidenza l’attrice – fa la differenza: quando una scarpa non è fatta bene non ha un buon odore».

Carrie-Bradshaw-Manolo-Blahnik-Mary-Jane-heels

«Credo che questo sia ciò che la gente si è sempre aspettata da me», ha spiegato a Vogue l’attrice. «Interpretando Carrie, ho indossato tantissime scarpe e ho imparato molto. È difficile separarsene».

«Vogliamo sperimentare nuove combinazioni di colore che le persone generalmente non usano, quelle combinazioni meravigliose che vorresti esistessero nel tuo armadio», racconta Sarah Jessica Parker. «Per quanto riguarda le borse, ho in mente gli anni Settanta e Ottanta, voglio togliere tutti gli orpelli e lasciando che sia la borsa la vera protagonista». 

sjp

A questo punto siamo curiosissime di vedere questi famigerati modelli ancora top-secret…

sappiamo solo che le calzature in questione saranno in vendita a un prezzo che va dai 150 ai 450 dollari.

E già che ci siamo ricordiamoci questo simpatico episodio a tema scarpe:

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply