Fashion // 10 pigiami per l’inverno 2014

8 gennaio 2014 | By More

best pajamas

Le vacanze invernali sono ormai agli sgoccioli ma non è così per l’inverno… il 2014 infatti inizia con un gelido gennaio, che ci invita per quanto possibile a rintanarci in casa nelle fredde serate. I pigiami saranno quindi i nostri fedeli alleati dell’inverno, e per non apparire goffe e buffe dentro a delle grandi felpone di pile, ecco qualche consiglio di shopping per dei completi più carini e femminili per i nostri look casalinghi.

1- River Island Paisley Print Set

river island - asos

Un pigiama composto da top e pantaloni (20,55 euro + 20,55 euro) con una stampa damascata bianca e nera davvero carina. Il set è acquistabile su ASOS.

2- Equipment – Lillian polka-dot washed-silk pajama set

equipment - net a portes

Questo set in seta (470 euro) è composto dalla camicia e da un paio di shorts, in fantasia a pois bianchi su nero. Il completo è molto caro, forse proprio perchè realizzato con dettagli curatissimi in morbida seta.

3- Printed flannel PJ set

gap

GAP ci propone invece un pigiama stampato in morbido cotone (25 euro). Il set è disponibile in fantasie a quadretti o a pois, soluzione economica, confortevole e molto carina.

4- Nightshirt in end-on-end cotton

j crew

Questa comodissima camicia da notte in cotone (66 euro) di J.Crew è evidentemente di ispirazione maschile, e rappresenta una soluzione non convenzionale come pigiama per noi fanciulle.

5- Roxy Romper

free people

Questa simpatica tutina-pigiama (66 euro) è davvero singolare, pur avendo una fantasia molto classica e dei colori deliziosamente invernali. Acquistabile su Free People.

6- Afterhours Satin Boxer set

victoria's secret

Le proposte di intimo e abbigliamento per la notte di Victoria’s Secret sono sempre glamour, femminili e molto delicate, come questo set in satin di camicia con bottoni e boxer con cordino (40 euro).

7- Bird Print PJ Cami and Shorts

topshop

Colori pastello e fantasie simpatiche anche per il set canotta e shorts (29 euro) di TopShop. Una soluzione davvero deliziosa!

8- Kensie “Always a Deer” set

nordstrom

Il caldissimo pigiama di Kensie (42 euro) è acquistabile su Nordstrom. Si tratta di un completo pantaloni e felpa davvero comodo e con una divertente stampa di due coniglietti. Ideale per chi non vuole rinunciare al comfort.

9- 6 Shore Road Bloomer short set

urban outfitters

Leggero, comodo e delicato il set composto da canotta e pantaloncini di Urban Outfitters (84 euro). I dettagli in simil pizzo ne fanno una soluzione dolcissima per una notte confortevole ma al tempo stesso molto femminile.

10- Steven Alan silk nightshirt

barney's new york

Da Barney’s New York invece arriva questa classica proposta di una camicia da notte in seta (125 euro) di Steven Alan. Ricca di dettagli curati e in un grazioso color pesca, raffinata ed essenziale, praticamente perfetta.

Se siete fan della serie tv New Girl, avrete fatto caso che la protagonista Jess sfoggia in ogni puntata un simpatico ed originale completo da notte, ve ne parlai proprio qui

Forse anche nel 2014 il cult dei pigiami continuerà a raccogliere nuove appassionate.

Per il momento prendete spunto da questi consigli!

IT_MEN_300x250_ROU.gif xmas

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply