Pretty Little Liars Spencer Hastings: copia il trucco e l’acconciatura

6 gennaio 2014 | By More

pretty-little-liars-spencer-hastings-make-up-hair-serial-beauty

Spencer Hastings, l’intellettuale del gruppetto di amiche della serie tv Pretty Little Liars, ci propone sempre uno stile classico, elegante, sofisticato, senza eccessi o colori sgargianti. Lei accentua la sua naturale bellezza con make up leggero e sobrio. Ecco quindi qualche suggerimento per ricreare il look di Spencer sia per quanto riguardo il suo trucco ma anche per realizzare quelle onde morbide e sinuose sui capelli.

  • Base viso impeccabile – Il viso di Spencer sembra essere sempre molto fresco, come se avesse messo solo una crema idratante colorata e un tocco di blush. Purtroppo però non tutte sono così fortunate, quindi per ottenere una base viso uniforme, utilizzate sempre un Primer Viso e/o un fondotinta che minimizzi i pori e che opacizzi la pelle nei punti dove tende a lucidarsi.
  • Concentratevi sui vostri occhi – Come la maggior parte delle ragazze, Spencer mette in evidenza i suoi occhi e allunga le ciglia con il mascara nero, ma il resto del suo make up è davvero basic. Mantenere il resto del vostro trucco semplice su tutto il viso vi offre l’opportunità di giocare con i vostri occhi che in questo modo risalteranno di più.
  • Labbra mat e unghie con colori scuri – Quando Spencer indossa il rossetto opta sempre per colori opachi e intensi, con il color burgundy che – su una carnagione chiara come la sua con i capelli scuri – va a scaldare tutto il viso. Inoltre il burgundy è il colore must have della stagione più fredda!
  • Onde perfette sui vostri capelli – Se avete dei capelli naturalmente mossi come Spencer, allora lasciate che durante l’asciugatura prendano da soli la loro forma, applicando prima di iniziare ad asciugarli una mousse  per capelli mossi che aiuti le ciocche ad essere più definite. Se invece volete creare le onde, utilizzate un ferro arricciacapelli ciocca per ciocca, avendo cura di arrivare solo a metà della lunghezza, in modo da ottenere lo stesso effetto delle onde solo sul finale.

Qui di seguito i prodotti must have che vi aiuteranno a ricreare il raffinato ma semplice beauty-look di Spencer Hastings, interpretata dall’attrice Troian Bellisario in Pretty Little Liars.

pretty-little-liars-spencer-make-up-hairstyle-serial-beauty2

Prodotti suggeriti per il look di Spencer

    • NARS Pore Refining Primer Trattamento Minimizzatore di Pori
    • Make Up Forever Fondontinta HD
    • Benefit Cosmetics They’re Real! Mascara
    • Guerlain Kiss Kiss Liplift
    • Make Up Forever Rouge Artist Intense 46 Rouge Bordeaux Satiné
    • Sephora Piastra liscia, arriccia, ondula
    • Bumble and Bumble Curl Conscious Defining Creme Crema modellante
    • Bumple and Bumble Curl Conscious Calming Creme Crema per ricci ribelli

Generico 468x60

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply