Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me) // Book review

3 gennaio 2014 | By More

Non cercarmi mai più

 

Drew Evans è un donnaiolo della peggiore specie: cambia donna (o donne!) ogni settimana; le usa e poi le getta via senza alcun riguardo. E’ un uomo d’affari bello, ricco e brillante. Ha una sorella, che lui chiama “la Stronza”, una nipotina con un “Barattolo delle parolacce” a cui lui contribuisce ampiamente e  tre amici che conosce da sempre e che lo accompagnano nelle serate avventurose. Non gli manca nulla. Eppure, proprio lui, il bellissimo Drew, si ritrova depresso sopra un divano da una settimana. La causa di tutti i suoi mali? Kate Brooks. Lui stesso racconta, senza romanticismi e con molti “francesismi” come si sia ridotto in una tale situazione.

E’ un romanzo ironico e divertente. Il fatto che sia un uomo a raccontare la storia ci permette di conoscere un po’ la mentalità maschile, anche se la mano femminile della scrittrice si intravede nelle immancabili scene color “rosa-fantascientifico”, così come nelle  descrizioni delle scene più sexy.

Bestseller negli Usa, “Non cercarmi mai più” è il romanzo di esordio della scrittrice Emma Chase e il primo romanzo della  serie “Tangled Trilogy”. Il secondo romanzo (in lingua originale) è previsto per il 25 marzo 2014.

Prezzo di copertina 9.90 euro, ebook 4,99
Pagine 286

Tags: , , , , , , ,

Category: Books

About the Author ()

Romantica e sognatrice, ma con qualche sprazzo di cinismo. I suoi valori più importanti sono la famiglia e la lealtà. Le piace leggere, viaggiare, guardare film e telefilm. Adora la tecnologia e studia lingue orientali. Le piace conoscere sempre cose nuove ed ha una vera passione per il cibo (beh chi non ce l'ha?!).

Leave a Reply