Fashion // Le 10 celebrities più eleganti del 2013

3 gennaio 2014 | By More

most stylish ladies 2013

Il 2013 è appena trascorso, e lascia dietro di sè tanti diversi trend e stili, must have e look. Voglio presentarvi qui le dieci celebrities più eleganti, che hanno sfoggiato i migliori outfits nei numerosi red carpet solcati durante tutto l’anno… A voi la scelta della migliore in assoluto!

1- Alexa Chung

alexa chung

Alexa da sempre imitata e stimata in tutto il mondo della moda è stata presente anche in questo 2013 con tantissime iniziative (come vi ho raccontato qui). I suoi look impeccabili prediligono i colori basici, bianco e nero, ed il suo taglio di capelli è da sempre minimale, a volte spettinato, ma comunque perfetto. Da lei ci aspettiamo tutto il meglio anche nel 2014

IT Mens 300x250

2. Solange Knowles

sol

La sorellina di Beyoncé è invece famosa alle cronaca modaiola per la sua fantasia, i suoi look imprevedibili, colorati, stampati e sempre all’avanguardia. Ecco perchè Solange si è meritata un posto nella classifica delle celebrities meglio vestite del 2012 e del 2013!

3- Diane Kruger

diane

La bellissima ed impeccabile Diane è apparsa in molti tappeti rossi nel 2013, ve ne parlai proprio qui, durante il Festival del Cinema di Venezia a settembre. E’ d’obbligo annoverarla tra le celebrità più eleganti dello scorso anno, anche solo per il suo portamento sempre regale.

Shop now - yoox.com

4- Sofia Coppola

sofia

Anche Sofia predilige il bianco e nero essenziale, ma nei suoi red carpet non passa mai inosservata, come qui durante l’Art Gala & Studio Party 2013, evento sponsorizzato da Vuitton.

5- Carey Mulligan

carey

Carey è stata la star indiscussa del film rivelazione Il Grande Gatsby, e non le è mancata la classe per interpretare quel ruolo così delicato. Gli anni ’20 durante il 2013 hanno avuto una rinascita e qui vi ho parlato anche degli accessori che questo film ha rilanciato nel mondo della moda.

6- Dakota Fanning

dakota

La sorella Elle ha forse più classe, ma nel 2013 anche la maggiore Dakota si è contraddistinta in molti look interessanti, come qui durante il Festival del Cinema di Venezia. A volte ci appare con un’aria un po’ grunge, a volte un po’ vamp, magari durante il 2014 saprà distinguersi ancora di più per originalità e gusto

7- Cate Blanchett

cate

Alla diva Cate piace rischiare con outfits sempre nuovi e controcorrente, raramente l’abbiamo vista abbinare un classico bianco e nero. E per questo motivo si merita un posto nella classifica delle celebrità meglio vestite del 2013, perchè saper rischiare e indovinare sempre il look non è una cosa semplice.

8-Lily Collins

lily

Anche Lily sa rischiare, l’abbiamo vista infatti sperimentare nuovi e trasgressivi look, tra i quali anche la famigerata felpa bambi di Givenchy indossata come un vestito qui. Non può passare inosservato uno stile ricercato come il suo!

1.2 WINTER SALE 300x250

9- Rooney Mara

rooney

Ogni volta che solca il red carpet, Rooney afferma sempre di più il suo carattere forte e la sua eleganza non convenzionale. Dal 2012 al 2013 è stata una degna protagonista di film di successo e di molte campagne pubblicitarie, tra cui qui quella per Downtown di Calvin Klein, e anche per l’anno che verrà possiamo aspettarci solo il meglio da lei e dai suoi outfits.

10- Lea Seydoux

lea

Impeccabile e raffinata, Lea Seydoux ha donato sempre un tocco di classe a tutti i suoi red carpet. Protagonista qui della campagna pubblicitaria di Prada Candy L’Eau, la beniamina del cinema francese è stata nel 2013 sicuramente una delle celebrità più eleganti e affascinanti.

Cosa ci aspetterà dal 2014 ancora non lo sappiamo,

ma sicuramente le premesse per altri look favolosi ci sono e ci saranno…

Staremo a vedere!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply