Guida all’acquisto su Asos: i regali di Natale!

22 dicembre 2013 | By More

asos-logo evidenza e apertura

Ho scoperto Asos da poco più di un anno e da allora sono una fan di (quasi) tutto ciò che vende. Su questo sito si può spaziare da abiti e accessori low cost a brand più sofisticati e costosi. Allora mi sono detta: alle lettrici potrebbe interessare un articolo in cui parlo di volta in volta di capi diversi, una sorta di guida all’acquisto per voi. Perciò quale periodo migliore per cominciare a parlarvi di Asos se non il Natale? Prima di tutto vi racconto in breve la storia cronologica di questo sito di e-commerce. Asos nasce nel 2000 in Inghilterra e da subito riceve una marea di riconoscimenti. Bisogna dire che Asos è stato prima di tutto un brand e solo nel 2006 nasce lo shop online, ma bisognerà aspettare il 2011 perché sia realizzato anche lo shop online italiano.

30281216_asos_221531c

 

Comincio la serie di articoli che riguardano questo splendido sito proprio da una delle parole più cliccate del periodo: regali di Natale! Il sito offre già una sua guida all’acquisto dei regali, ma noi ne selezioniamo qualcuno per mostrarvelo. Ci sono due categorie principali: regali per lei e regali per lui. Ma partiamo con i regali femminili. Potete scegliere tra diverse tipologie di regalo come accessori per la casa, libri, intimo o make up e simili. In ogni categoria, se conoscete il sito, ci sono articoli interessanti ed economici. Nella sezione di make up ce n’è davvero per tutti i gusti (e per tutte le tasche!), se il vostro budget è limitato troverete simpatici articoli di make up come un burro cacao a forma di pinguino oppure uno specchietto da borsetta con una pin up sulla parte superiore. Se disponete di una somma più ampia per fare i vostri regali troverete bellissimi set da regalo contenenti diversi tipi di cosmetici come shampoo, bagnoschiuma, rossetti e quant’altro. Passiamo alla cancelleria: sotto i 10 euro potete trovare la classica penna a sfera da regalare senza sbagliare, oppure agende, matite fluo e raccoglitori. Troverete anche bellissimi regali come bracciali e bijoux, pigiami con stampe molto particolari ed un simpaticissimo set da cucito per le amiche amanti del fai-da-te!

 

maglioni-inverno-natale-decori-natalizi-asos-sweater_hg_temp2_s_full_l

 

Asos ha pensato anche all’uomo però, mettendo in primo piano agende, giochi come una fionda, un mini biliardino e delle simpaticissime matite a forma di bacchette per la batteria, senza tralasciare i classici regali natalizi come sciarpe, cappelli, calze con motivi di Natale e cover per smartphone.

 

collage1

 

Che dire di più? Su Asos ci sono idee regalo per ognuno: low cost, simpatiche, classiche, geek, particolari…tutto ciò che dovete fare è scegliere il regalo adatto ai vostri cari per rendere speciale il loro Natale!

Unisex Outlet 336x250

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion, Shopping

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply