Don’t try this at home! – 5 acconciature da non imitare

22 dicembre 2013 | By More

Serial-beauty-immagineiniziale-5pettinature

Se come me siete super attente ai dettagli beauty mentre vi godete una nuova puntata dei vostri telefilm preferiti, vi capiterà sicuramente di storcere il naso di fronte ad alcuni look che di beauty hanno ben poco.

A me capita fin troppo spesso ed alcune di queste bizzarre acconciature mi sono rimaste così ben impresse nella memoria che ho pensato di condividere con voi una piccola classifica.
Ecco, quindi, una TOP FIVE dei peggior hair style direttamente dalle nostre serie tv più amate (o odiate a seconda dei casi!)

La posizione 5, mio malgrado, la merita la bella Thea Queen Di Arrow, che tutti conoscerete come la sorellina del nostro eroico Oliver/Green Arrow.
L’ho notato solo io oppure Thea è sempre più – passatemi il termine – scapigliata?
Tra il processo della mamma, la relazione con Roy ed il lavoro al club di Oliver sembra che non abbia più il tempo nemmeno di pettinarsi! Ecco, quindi, come appaiono i capelli di Thea in uno degli ultimi episodi ed il confronto con un hairstyle recente dell’attrice, sempre medio/corto, ma molto più curato.. decisamente meglio vero?

SERIALBEAUTY_ARROW_THEAQUEEN

Il quarto posto, invece, l’ho assegnato ad un personaggio poco conosciuto che, sfortunatamente, non è passato inosservato per la pessima acconciatura!
Lei è Margaux Lemarchal, fa il suo debutto nell’attuale stagione di Revenge ed i fan di la conoscono non soltanto come capo di Daniel Grayson, ma anche come nuova “fiamma” di Jack Porter.
Margaux proprio non convince con questo taglio fin troppo maschile ed i capelli sempre lucidi e pieni di gel! Qualcuno le dica di smettere di rubare la brillantina a Jack!
Ci piace di più la foto di destra dove l’attrice sfoggia un taglio più “classico” che le addolcisce i lineamenti!

SERIALBEAUTY_REVENGE_MARGAUX

Arriviamo finalmente al podio: il terzo posto lo assegno ad un’altra new entry nel mondo dei telefilm, ovvero Remy Beaumont di Ravenswood!
La ragazza fa parte della cerchia di amici che assieme a Caleb cerca di risolvere il mistero legato alla città.
Il personaggio di Remy è davvero dolce e piacevole, ma dei suoi capelli non posso dire altrettanto!
Avete notato anche voi la somiglianza incredibile con Telespalla Bob dei Simpson? Ecco, questo spiega molte cose! Ben vengano i suoi ricci ma li preferiamo in una versione più ordinata!

SERIALBEAUTY_RAVENSWOOD_REMY

Il secondo posto è sempre molto difficile da assegnare ma non ho avuto grandi dubbi questa volta.
Chi è il personaggio che, da ben tre stagioni, pregate sistematicamente davanti allo schermo di sciogliersi la treccia?
Non può essere che Jenna Hamilton, protagonista di uno dei nostri teen drama preferiti: Awkward, in Italia “Diario di una Nerd Superstar”!
Esatto Jenna, la tua faccia nella prima foto è la nostra da ben tre stagioni!
Per fortuna che negli ultimi episodi ci hai regalato un look molto più carino che ti rende, finalmente, giustizia!

SERIALBEAUTY_AWKWARD_JENNA_HAMILTON

Siamo finalmente arrivati alla vincitrice, colei che si è senza fatica guadagnata il titolo di “peggiore taglio di capelli in un telefilm” ..ma non sappiamo con quanto orgoglio accetterebbe questo riconoscimento!
Direi che siamo tutti d’accordo con il dire che la prima posizione è tutta di Mary Margaret di Once Upon a Time!
Ginnifer Goodwin si ostina da tre stagioni a tenere un taglio di capelli cortissimo, quando chiaramente non fa per lei! Vediamo, invece, come le dona il taglio leggermente più lungo della seconda immagine, basterebbe davvero poco!

SERIALBEAUTY_ONCEUPONATIME_SNOW_MARYMARGARET

Ed ora che la maledizione di Storybrooke è stata spezzata non ha nemmeno scuse, Mary Margaret dovrebbe ricordarsi benissimo che Biancaneve non ha i capelli più corti del principe!!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Arrow, Awkward, Once Upon a Time, Ravenswood, Revenge, Serial Beauty, TV Series

About the Author ()

Studentessa 25enne con origini piemontesi e campane. Ha scelto (per ora) di vivere a Milano, anche se il suo sogno è quello di andare all'estero. Per lei viaggiare è l'esperienza più emozionante di tutte. Non potrebbe vivere senza la sua gatta, il suo ragazzo, i suoi amici, le sue due sorelle e naturalmente i telefilm :D

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. Canon printers Does Not print in color | 5 marzo 2017
  2. promotioncodes.org.uk | 30 marzo 2015
  3. cheapest Castrol Engine oil uk | 14 ottobre 2014
  1. Chiara M. scrive:

    Ahahahah beh bisogna dire che a vedere certi hairstyles, ci si sente quasi a posto a uscire con la coda di cavallo fatta all’ultimo minuto!
    Però Karine Vanasse secondo me è più particolare con il taglio sbarazzino, che rende bene l’idea del suo personaggio di donna indipendente, peperina ed emancipata!
    Invece è meritatissimo il primo posto di Ginnifer Goodwin… TREMENDA con quel taglio corto che valorizzerebbe poco anche una modella!

Leave a Reply