Pretty Little Liars 3×01 Fashion Recap

12 dicembre 2013 | By More

Lo so, siamo già alla quarta stagione di Pretty Little Liars, ma ci tenevamo a recuperare per intero la terza stagione di una serie tv così fashion quale è quella di Pretty Little Liars. Perciò iniziamo con uno “scusateci” e riprendiamo alla velocità della luce e con la completezza di dettagli che ci contraddistingue quando si tratta di dettagli di stile!

Il primo episodio della terza stagione si intitola “It Happened That Night“.

ARIA La fashionista Aria ha sfoggiato più di un look in questo primo episodio, e ogni look era davvero pieno di dettagli. Come la bellissima mini gonna, aderente e a righe bianche e nere verticali, ne abbiamo trovata una simile, la Arimma Monochrome Striped Skirt che trovate da MissGuided (un modello simile ma più particolare e carino che vi voglio segnalare è  la Camilla and Marc Jordana Striped Skirt che trovate in saldo su net-à-porter.com).Adorabile la salopette in denim con gonna, ne abbiamo trovata una simile su Urban Outfitters, si tratta della Urban Renewal Cutoff Overall Dress. Delizioso l’abito floreale con gonna ampia, è il MARC by MARC JACOBS ‘Circus Paisley’ Print Jersey Dress che potete trovare da Neiman Marcus, abbinato a un paio di stivali da cowboy, i FRYE Women’s Carmen Harness Short Boot che trovate su Amazon, e infine la giacca in pelle marrone, ne abbiamo trovata una simile su ASOS, la Kookai Leather Jacket With Zip Detail.Altro look composto da canotta comoda, la DOE Rose cold shoulder top che trovate da Pacsun e un paio di pantaloni/jeans rossi con stampe, i JOE’S JEANS – SKINNY ANKLE JEAN che trovate da Industrie Denim.Coloratissimo l’outfit composto da una blusa gialla smanicata, la  ‘Sweet Tart tunic’ che trovate da Anthropologie, abbinata a un paio di jeans blu, una sciarpa gialla a fantasia e delle coloratissime zeppe con stampe tribali, le Steve Madden patterned ‘Winonna’ wedges che trovate attualmente su ASOS.Ultimo look di Aria, un bellissimo abito smanicato, color taupe, con gonna voluminosa a balze, si tratta del Nightingale Melody Dress che trovate da AllSaints.
HANNA
Passiamo alla vera fashion-victim del gruppetto di amiche, Hanna Marin, che ha sfoggiato un abito sorprendente in puntata, sia per il colore che per le linee, si tratta del Fringe Front Dress di Zara, che ha abbinato con una cintura color argento firmata Dorothy Perkins.
Hanna ha poi indossato:
  • Royal Underground Lace Tank Dress, che trovate da Nordstrom. Lo ha abbinato a una giacca a righe colorate orizzontali, la ‘Natalia’ Jacket di BCBGMAXAZRIA, e infine a una borsa in pelle nera con piccole borchie dorate, la borsa è firmata Rebecca Minkoff.
  • Il suo bikini con frange è il Fringe bikini top by Kandy Wrappers disponibile da Tillys.com.
  • La blusa ampia e multicolor è invece firmata Urban Outffiters.
SPENCER Tre look casual ma sofisticati per l’elegante Spencer:

  1. Sui toni dell’azzurro, vi segnaliamo la Rebecca Minkoff M.A.C. Clutch with Silver, che potete trovare da Zappos.
  2. Ripropone il vivace arancio il secondo look di Spencer, del quale vi segnaliamo una maglia a maniche lunghe, la Trouvé Sheer Twist Seam Linen Blend Sweater che trovate da Nordstrom, abbinata alla borsa dal carattere da college, della quale abbiamo trovato un modello simile firmato Furla.
  3. Il terzo look è il più bon ton: si compone di una canotta con stampa a fiori minuscoli, la Traveller’s Chicks Top che trovate da ModCloth abbinata alla gonna, la Tasha Twisted skirt by Guess.
EMILY Per lei vi segnaliamo solo un pezzo ma molto interessante: la borsa in bianco e nero firmata Urban Outfitters, la Cooperative Striped Bucket Bag che potete trovare su Urban Outfitters.

IT_WOMEN_468x60
Vai su www.yoox.it

Tags: , , , , , , , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply