Regali di Natale per lei: le collane con ciondolo di Morellato

4 dicembre 2013 | By More

collana-morellato

Dicembre non è un mese qualunque. Dicembre è “il mese” dell’anno durante il quale si scelgono i regali di Natale per le persone più care. E se l’indecisione regna sovrana, ecco alcune dritte per i regali di Natale per lei, con due dei modelli delle collane firmate Morellato.

Sono sicura che molte di voi già conoscono Morellato, un brand che crea gioielli eleganti, caratterizzati da un design equilibrato ed essenziale. Per indossare un gioiello sofisticato ogni giorno e sentirsi speciale in ogni istante.

Qualche settimana fa, ho trovato un interessante deal su Groupon, all’interno del quale era disponibili ben 12 modelli diversi tra collane e bracciali abbinati per stile. C’era l’imbarazzo della scelta e alla fine io ho optato per due modelli classici che ho destinato ad una parte dei regali di Natale che farò.

Il primo modello si chiama Cometa e si tratta di una collana con ciondolo, in acciaio PVD oro, con cristalli e diamanti naturali selezionati. La collanina ha una lunghezza di circa 45 cm.

Il secondo modello si chiama Gold, sempre realizzato in acciaio PVC Gold, è caratterizzato da un romantico pendente a forma di cuore con logo Morellato.

Qui di seguito le foto delle due collane. Quale vi piace di più?

 

collana-morellato2

Tags: , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply