Cover Batteria iPhone, un must have per le geek girls

4 dicembre 2013 | By More

Cover con batteria per iPhone

Quante volte siete state fuori casa per tutto il giorno, magari utilizzando molto il vostro smartphone per lavoro o altro, e arrivando a metà giornata inevitabilmente con un allarmante 15% di batteria?! Per quanto mi riguarda molte. E si inizia a girare con il caricabatteria ovunque si vada “perché non si sa mai“. Bene, qualche tempo fa ho scoperto dell’esistenza di una cover che è al tempo stesso una batteria e quando per caso mi sono imbattuta nel deal di Groupon, non potevo lasciarmela scappare! Arrivata la cover batteria iPhone, è diventata la mia migliore alleata.

Con un solo oggetto si potrà quindi proteggere il cellulare con una cover ultra-slim (per essere anche una batteria) e avere a disposizione un’altra slot del 100% di carica da sfruttare per il proprio smartphone.
Nel deal era possibile scegliere tra due colori: bianco o nero. La cover è leggerissima, morbida al tatto ma resistente e davvero molto pratica.  Ricaricatela come se fosse uno smartphone.

Potete quindi:

  • utilizzarla come una cover senza accenderla (in basso a destra troverete un tasto di accensione che vi permetterà di trasferire la carica al vostro telefono);
  • utilizzarla come cover batteria, accedendo la carica.

Questa cover è disponibile per iPhone 4/5, per Galaxy S2, Galaxy S3/S4, Galaxy Note 1/2.

Che cosa ne pensate? L’avete utilizzata? Pensate di acquistarla?

Cover con batteria per iPhone (2)

Tags: , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply