Anteprima // Alexa Chung, la nuova faccia di Longchamp… e non solo!

27 novembre 2013 | By More

alexa-chung-longchamp

Oggi parliamo della bellissima Alexa Chung, socialitè e fashionista, già ispirazione per stilisti e blogger di tutto il mondo, alla quale Mulberry ha dedicato la sua meravigliosa borsa cult: Alexa.

alexa-mulberry

Sempre di borse parliamo, infatti la Chung è stata scelta come nuova testimonial di un marchio di borse intramontabile: Longchamp. Il servizio fotografico in questione è stato girato a St. Tropez da Max Vadanul, proprio durante il 20° anniversario appunto de Le Pliage, l’iconica it bag del marchio francesce, e presenta tutta la freschissima collezione 2014.

alexa-chung-longchamp-campaign-300x450_1

Longchamp non ha certo bisogno di altra pubblicità per vendere, ma affidandosi ad Alexa Chung il risultato e il successo sarà assicurato.

E’ proprio un periodo d’oro infatti questo per la bella Alexa, da poco la ragazza ha lanciato la sua prima collezione make up con il marchio londinese Eyeko.

Alexa-set-640x452

I prodotti della linea firmata da Alexa, venduti in un unica soluzione in edizione limitata, comprendono “Eye Do” mascara, eye-liner liquido, un poster di “scarabocchi” della Chung e un “plettro da chitarra” per correggere le sbavature.

Un intero kit per ottenere gli occhi intensi da gatta proprio come nostra it-girl!

E se questa ragazza ha ottenuto l’ammirazione del divino Karl Lagerfeld un motivo valido ci sarà…

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply