Novità Beauty // L’Oréal Paris e i distributori automatici di Make Up

6 novembre 2013 | By More

l'oreal paris

Se avete la fortuna di trovarvi nella meravigliosa New York, prendete la metro e scendete alla fermata 42nd Street/Bryant Park… una tappa obbligatoria data la vicinanza con la Fifth Avenue, la via dello shopping più glamour di tutta Manhattan!

L’attrazione interessante la troverete direttamente dentro la fermata della subway:

si tratta di distributori automatici firmati L’Oréal Paris, con specchio a figura intera e una completa fornitura di prodotti make up

Avete tempo fino a dicembre per testare questo nuovo ritrovato che unisce tecnologia e beauty!

Non è certo il primo distributore automatico di questo tipo. Prima di  L’Oréal, anche Sephora o altri marchi hanno pensato a questo tipo di distribuzione per prodotti mini size per chi viaggia in aereo ad esempio…

La novità sta però nel fatto che in questo caso avremo a disposizione una vera e propria consulenza flash, mettendoci di fronte allo specchio, aiutate da animazioni e da consigli pratici, che ci permetteranno di scegliere il prodotto che preferiamo dalla linea L’Oréal’s Colour Riche, oppure direttamente una delle novità della gamma come Voluminous Butterfly mascara, e tanti altri …

Già sto invidiando le fortunate che potranno divertirsi con questa macchinetta nell’attesa che arrivi il treno!

blake lively

Infine l’altra novità di L’Oréal è la nuovissima testimonial: la favolosa Blake Lively, che dopo le colleghe Julianne Moore, Beyonce, Doutzen Kroes e Jennifer Lopez, si unisce alla grande famiglia del beauty made in France. La vedremo quindi nelle prossime campagne pubblicitarie di make up, colorazioni e cura per capelli, con il grande entusiasmo dimostrato nel comunicato stampa ufficiale:

Blake è diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione con i suoi splendidi capelli d’oro, lo sguardo luminoso e il sorriso mozzafiato!

Lei incarna tutta la moderna bellezza e il glamour di Hollywood!”

Tags: , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply