NIVEA Balsamo Corpo Sotto La Doccia: idratata in 1 minuto!

30 ottobre 2013 | By More

nivea-sotto-la-doccia-balsamo-corpo

Sono certa che conoscete già tutte NIVEA e i suoi prodotti. Oggi parliamo di un loro prodotto davvero pratico e utile, declinato in due varianti profumate, si tratta del Balsamo Corpo Sotto La Doccia, un Balsamo Idratante da applicare direttamente sotto la doccia sulla pelle bagnata. Si applica quindi subito dopo il bagnoschiuma, per farci risparmiare tempo ma non solo: molte donne infatti dimenticano di applicare la crema idratante corpo dopo la doccia quotidiana, o magari sono troppo stanche alla fine della giornata.
Con il Balsamo Corpo Sotto La Doccia di NIVEA questo problema viene praticamente annullato perché durante la doccia, grazie alle caratteristiche idratanti del Balsamo Corpo sarà come applicare anche la crema corpo, ma sotto la doccia. Un’applicazione pratica e innovativa e dall’immediato effetto pelle morbida e setosa.
Sono due i prodotti di questa linea: il Sotto La Doccia Balsamo Corpo Idratante, caratterizzato da una speciale formula idratante con Minerali Marini; il Sotto La Doccia Balsamo Corpo Nutriente, la cui speciale formula idratante contiene invece Olio di Mandorla.
Dopo pochi secondi di applicazione, basta risciacquare rapidamente. Per ottenere una pelle immediatamente più morbida e vellutata.
Rivoluzionario vero?
Guardate lo spot di NIVEA Balsamo Corpo Sotto La Doccia!

Tags: , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. noemi scrive:

    noe
    O mio dio olio di mandorle???….ma se è a base petrolchimica !!!!!!! pollice verso ! dite no alla paraffina, è un filmante chimico che a lungo andare secca la pelle e occlude i pori ….sveglia ragazze….siamo nel 2013, informatevi su quello che vi fanno spalmare addosso! -.-

Leave a Reply