Celebrities Look // Autunno 2013

30 ottobre 2013 | By More

VIP style

Anche l’autunno è ricco di eventi e di conseguenza di spunti creativi per i nostri look. Dal lancio della nuova collezione di Isabel Marant per H&M a Parigi,  al CFDA/Vogue Fashion Fund Show a Los Angeles.

Vediamo quindi alcuni dei look più belli indossati dalle celebrities in questi grandi eventi…

1- Michelle Williams

michelle-williams

La bellissima Michelle indossa un abito nero, semplicissimo ma elegante, di Louis Vuitton al Whitney Museum of American, durante l’Art Gala & Studio Party 2013, evento sponsorizzato appunto dalla maison francese. Michelle è anche madrina della nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton come vi avevo raccontato qui.

2- Alexa Chung

Alexa Chung

Anche Alexa Chung allo stesso evento indossava un abito di Louis Vuitton ma spezzato con gonna a fantasia a pois e camicia nera. Sia Michelle Williams che la Chung abbinano delle scarpe in nero, peep toe con plateau per la prima, décolleté semplici per la seconda. Look minimali ma efficaci…

3- Sofia Coppola

Sofia Coppola

Sofia Coppola, da frequente collaboratrice per alcune collezioni della maison francese, ha scelto per lo stesso evento un completo con pantaloni neri lucidi e una simil pelliccia/maglione bianco a strisce nere: tutto naturalmente firmato Vuitton.

4- Diane Kruger

Diane Kruger

L’eterea Diane Kruger indossa un meraviglioso abito bianco con fantasia astratta nera di Cushnie et Ochs, durante il 2013 CFDA/Vogue Fashion Fund Event a Los Angeles. Anche l’attrice ci conferma il ritorno delle décolleté a punta tra gli accessori più in voga per questo autunno 2013.

6- Audrey Tautou

Audrey Tautou

Audrey Tautou ha invece presenziato al lancio della nuova collezione di Isabel Marant per H&M a Parigi, indossando una lunghissima cappa grigia su pantaloni neri, firmati Isabel Marant. Il look è completato da scarpe maschili in vernice nera e pochette nera essenziale.

7- Lily Collins

Lily Collins

Lily Collins durante la cena di gala dei 2013 CFDA/Vogue Fashion Fund Finalists ha indossato un completo giacca – gonna sempre in nero di Altuzarra, accompagnato da una pochette beige a rombi in cavallino.

Il dress code per questi grandi eventi come sempre è il bianco e nero…

E come abbiamo visto in queste foto anche le celebrities più eleganti non si scostano dalla tradizione!

Tags: , , , , , , , ,

Category: Eventi, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply