Vanessa Hudgens all’evento Unbound Access // GET THE LOOK

27 ottobre 2013 | By More

Vanessa-Hudgens-Unbound-Access-Get-the-look-opening

L’attrice e cantante Vanessa Hudgens ha partecipato all’evento Unbound Access tenuto dalla casa editrice Hearst Magazines, della quale fanno parte vari periodici come Cosmopolitan e Marie Claire, a New York.

Vanessa sarà proprio la cover star del numero di  Ottobre di Marie Claire e per l’occasione ha scelto un outfit composto da una blousa bianca flowy, una gonna aderente nera e delle scarpe nere a punta. Il tutto accompagnato da bracciali, collana ed anelli che davano all’insieme il classico bohovibe.

Vanessa-Hudgens-Unbound-Access-Get-the-look-1

L’evento ha permesso all’attrice di sfoggiare il suo nuovo colore di capelli, di cui aveva dato una preview a ai suoi followers di Twitter. I lunghi capelli castani ondulati con la quale siamo abituati a vederla hanno lasciato il posto a un colore più “autunnale”, uno sfumato con ciocche che vanno dal mogano al rame, che spiccavano sull’outfit monochrome.

Il makeup scelto per completare l’outfit punta sulle labbra, tinte di un rosso lucido.

Vanessa-Hudgens-Unbound-Access-Get-the-look-2

Volete sapere come poterlo ricreare?

L’occhio è reso luminoso da un ombretto dorato steso su tutta la palpebra mobile e all’interno dell’occhio. Poi per dare dimensione allo sguardo, stendiamo un ombretto opaco marrone medio nella piega dell’occhio insistendo nella parte più esterna.

Bordiamo poi l’occhio con una matita morbida nera e applichiamo il mascara per avere ciglia voluminose.

Per le labbra scegliamo un gloss rosso ciliegia, un colore che può essere usato anche da chi non ha labbra particolarmente carnose.

 Vanessa-Hudgens-Unbound-Access-Get-the-look-polyvore

1. Intense Color Single Eyeshadow di Yves Rocher, nel color Or Scintillant, un ombretto dalla texture cremosa super scrivente.

2. Ombretto mono di Make Up For Ever, numero 17 Brun Foncé Mat, un ombretto dal finish opaco facilmente sfumabile.

3. 24/7 Glide-On Eye Matita occhi di Urban Decay, nel color Loaded, una eyepencil a lunga durata.

4. False Lash Effect Mascara di Inglot, un rimmel per ciglia voluminose e dalla massima lunghezza.

5. Gel Tint di Essence, colore 01 Hot Red, un lucidalabbra in gel a base acquosa che colora le labbra a lungo.

E voi cosa ne pensate del nuovo look di Vanessa? Scrivetelo nei commenti!

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Look, Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply