AnnaSophia Robb alla Premiere di The Carrie Diaries Season 2 // GET THE LOOK

20 ottobre 2013 | By More

AnnaSophia-Robb-The-Carrie-Diaries-Season-2-Premiere-Opening

 

Per dare il via alla seconda stagione televisiva che la vede protagonista, AnnaSophia Robb ha partecipato al party di presentazione della première di “The Carrie Diaries”, tenutosi a New York il 28 Settembre scorso.

La teen star ha indossato per l’evento un abito nero senza maniche del marchio statunitense Bongo, accompagnato da una giacca di pelle nera e ai piedi delle magnifiche scarpe rosse di Salvatore Ferragamo, che davano un tocco di colore all’intero look.

AnnaSophia-Robb-The-Carrie-Diaries-Season-2-Premiere-3

Il vestito superaderente metteva in mostra le curve della giovane Carrie, che nella serie tv non avevamo ancora potuto interamente apprezzare. Un look decisamente più sexy e rock rispetto alla giovane protagonista del telefilm, che sceglie solitamente outfit più romantici.

AnnaSophia-Robb-The-Carrie-Diaries-Season-2-Premiere-CastIl  cast della serie presente alla serata

Il makeup scelto per questo outfit è fresco e accattivante. Gli occhi azzurri di AnnaSophia sono messi in risalto da uno smokey luminoso nei toni del grigio e dell’argento, e il resto del viso ha un tono più low, con del lipgloss rosa sulle labbra e un tocco di blush.

AnnaSophia-Robb-The-Carrie-Diaries-Season-2-Premiere-1

Per ricrearlo, usiamo per comodità una palette che contenga al suo interno tutti i colori che ci servono. Applichiamo il colore argento nella prima metà della palpebra mobile, per creare un look luminoso e aprire lo sguardo. Poi, stendiamo il grigio nella parte più esterna dell’occhio, sfumando bene l’ombretto. Infine, se vogliamo intensificare maggiormente il trucco, possiamo stendere il color nero sparkling creando una Outer V.

Bordiamo l’occhio con una matita nera, nella rima cigliare superiore ed interna inferiore.  Infine, applichiamo sulle ciglia del mascara.

Per il viso, coloriamo le guance con un blush rosato molto tenue.

Le labbra poi sono rese lucide da un gloss anch’esso sui toni del rosa. AnnaSophia-Robb-The-Carrie-Diaries-Season-2-Premiere-Polyvore

1. Palette 4 ombretti e 1 liner di Sephora, numero 01 Smokey Black, una palette compatta per ricreare un perfetto smokey eyes.

2. Super Liner Silkissime Seductive di L’Oreal, color Black, un liner matita per creare linee precise e sfumabili.

3. Colossal Volum’express 100% black di Maybelline, un mascara alla formula con collagene per ciglia colossali.

4. Blush di Sleek, colore Suede, un fard super pigmentato e a lunga durata.

5. Colorbust Lipgloss di Revlon, colore Bellini, per labbra idratate e levigate dal colore pieno.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply