Nuovo Sky On Demand: scegli il cinema con l’home theatre in regalo

18 ottobre 2013 | By More

Se siete ossessionate dalle serie tv e dai talent show come la sottoscritta allora probabilmente conoscerete Sky e la sua ampia offerta tra serie tv, talent show e contenuti cinematografici. Qualche esempio? Masterchef e X Factor!

Se conoscete Sky, non siete ancora abbonate, ma avete anche sentito parlare di Sky On Demand allora ecco qualche informazione e notizia per voi.

Prima di tutto, che cos’è Sky On Demand? Sky On Demand è un servizio di Sky che dà accesso a una videoteca ricchissima all’interno della quale potrete trovare oltre 2500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento. L’aspetto innovativo è i contenuti sono lì e potete vederli quando volete. A partire da lunedì 14 ottobre, Sky On Demand  è gratuito per tutti gli abbonati Sky.

Sky ha pensato anche agli amanti dell’alta qualità audio, con un’offerta che trasformerà l’esperienza cinematografica in casa rendendola ancora più completa… Fino 21 ottobre chiunque attiverà online un nuovo abbonamento Sky o deciderà di aggiungere al proprio abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky CinemaSky SportSky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, avrà diritto a un regalo incredibile: l’home theatre Philips.

Se la proposta vi alletta, allora ecco un piccolo check da fare. Per avere Sky On Demand, dovrete essere provviste di: un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga. Registratevi sull’area Fai da te che è riservata agli abbonati Sky e collegate My Sky HD alla rete di casa attraverso il cavo ethernet o in wireless con Sky Link. Basta quindi un solo click sul tasto rosso del telecomando Sky per accedere alla nuova interfaccia. Una volta scelto il programma, si visualizza in pochi secondi con una elevata qualità di visione. Il film si scaricherà in automatico sul tuo My Sky, e, grazie al progressive download, la qualità sarà molto più alta dello streaming, potrete iniziare a vedere il film anche mentre fate download. Infine, potrete lanciare anche due download contemporaneamente, ma i contenuti saranno in realtà scaricati uno di seguito all’altro.

Che dite, è troppo presto per cominciare a pensare ai regali natalizi? A me questa sembra proprio la settimana più indicata… 😉

Articolo sponsorizzato

Tags: , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply