Lancia Ypsilon lancia “Taste of the City” per scoprire la bellezza dello urban

15 ottobre 2013 | By More

Scegliete una area urbana incredibile, trovate un mezzo pieno di stile e metteteci dentro tre ragazze che amano tutto ciò che è lifestyle e che comprende moda, design, eventi e food… Benvenute in Taste of the City il racconto di viaggio di tre fashion blogger firmato Lancia Ypsilon.

Parigi, Milano e Madrid sono queste le tre incantevoli metropoli europee che potrete guardare attraverso gli occhi delle tre ragazze, che sono la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e infine l’italiana Eleonora Carisi. Tre viaggi emozionanti vissuti attraverso le ispirazioni più trendy grazie ai loro preziosi assistenti tecnologici, quali smartphone e tablet.

Tra tutti e tre gli itinerari quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Louise nella bellissima Parigi, un mondo incantato, ricco di storia, di piacevole malinconia e di intenso romanticismo. D’altronde stiamo parlando della città dell’amore per eccellenza che però attraverso gli occhidi Louise riusciamo a osservare con un tocco di quel bon ton moderno così attuale e di tendenza.

Andando sul sito dedicato all’iniziativa Taste of The City, potrete condividere e suggerire le vostre mete preferite attraverso “Share Your Taste” in base alle tre categorie moda, food e design.

Se vi siete appassionate a questa iniziativa super glamour firmata Lancia Ypsilon, ecco altre due buone notizie per voi: collegati all’iniziativa due concorsi, attraverso i quali si potrà vincete una Taste Experience molto speciale: un Art Workshop con un professionista del settore quale il fotografo Maurizio Galimberti, una Fashion Afternoon in compagnia dello stilista Giancarlo Petriglia e infine una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo. Il secondo concorso invece è aperto a tutti i possessori di una Lancia Ypsilon che saranno premiati con un buono Beauty da spendere per abbellire dentro e fuori la propria auto.

Non vi resta che guardare il video interattivo e scoprire Parigi, Milano e Madrid con Taste of The City! Qual è la vostra metà preferita?


 

Articolo sponsorizzato

Tags: , , , , , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply