Nelsen lancia la diventente campagna “Wash or pay”. Guarda il video!

14 ottobre 2013 | By More

nelsen-wash-or-pay

Immaginatevi una serata tranquilla, magari in un ristorante in compagnia di amici che stanno trascorrendo una serata in allegria mentre gustano del buon cibo. Dopo il primo, il secondo e contorno e anche un dolce, il tutto accompagnato da ottimo vino, caffè e ammazza caffè, arriva il fatidico momento del conto.

C’è chi fa alla romana, c’è chi paga il proprio conto e c’è chi lava i piatti!

Sì, avete capito bene. Nelsen ha lanciato una divertentissima campagna dal titolo Wash or pay”, realizzata in perfetto stile candid-camera, nel video qui sotto potrete vedere quello che è successo ai clienti del ristorante che al momento del conto si sono ritrovati davanti alla scelta di pagare o lavare i piatti con Nelsen Ultra Concentrato e le spugnette Scotch-Brite.

C’era chi ha accettato subito di lavare i piatti, c’era chi è rimasto completamente spiazzato, ma il migliore è stato il ragazzo che dopo aver lavato i piatti ha chiesto: “ma davvero non devo pagare?”.

Tags: , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply