Lucy Hale all’ iHeartRadio Music Festival 2013// GET THE LOOK

13 ottobre 2013 | By More

Lucy-Hale-iHeartRadio-Music-Festival-Make-Up-opening

Una delle celebrities sicuramente più amate per il suo ruolo in una serie tv è sicuramente Lucy Hale, che interpreta la dolce Aria Montgomery nella serie “Pretty Little Liars”, giunta alla quarta stagione.

La giovane attrice è stata presente all’ iHeart Radio Music Festival, il festival della radio online che da qualche anno è diventato un appuntamento importante nel panorama musicale e dello show system in generale. Varie sono state le performance: Miley Cyrus, Kary Perry, Robin Thicke, Bruno Mars sono solo alcuni dei nomi di cantanti che si sono esibiti live nel corso del Festival.

Per l’occasione Lucy ha scelto un look giovane e sexy composto da un top con collo alto di pizzo e stampa a fiori, che rimane corto in vita e da una gonna a vita alta nera a campana.  Ai piedi delle décolleté di suede a punta.

Lucy-Hale-iHeartRadio-Music-Festival-Make-Up-1

Anche il makeup è fresco ma allo stesso tempo seducente. Il focus è sulle labbra, tinte di una bella tonalità lampone che dona moltissimo ai colori di Lucy. Gli occhi sono resi più profondi con un contorno di matita e tanto mascara.

Lucy-Hale-iHeartRadio-Music-Festival-Make-Up-2

Vediamo come ricreare il look!

Per scaldare l’incarnato usiamo un bronzer che va steso con un maxi pennello lungo le guance, le tempie e sotto la mascella.

Un ruolo importante nel look di Lucy sono le sopracciglia, super folte e definite, che hanno proprio il ruolo di incorniciare lo sguardo.  Per ottenere lo stesso effetto usiamo un gel per sopracciglia che aiuta a riempirle ed uniformarle.

Valorizziamo gli occhi con un ombretto da stendere nella piega dell’occhio color marrone bodeaux. Serve solamente un velo di colore, quindi attenzione a non esagerare!

Poi, bordiamo l’occhio con una matita superscrivente color cioccolato, da applicare nella rima interna ed esterna. Infine completiamo il tutto con del mascara volumizzante, per ciglia XXL.

Le labbra sono il punto focale del makeup e vanno tinte con un colore berry intenso. Aiutiamoci a stendere il prodotto con un  lip brush per un risultato più preciso.

Lucy-Hale-iHeartRadio-Music-Festival-Make-Up-Polyvore

1. Loud Night Bronzer di Kiko Cosmetics, nella tonalità 02, in edizione limitata. Un trio di terre che scaldano l’incarnato per un effetto naturale e radioso.

2. Eyebrow Filler Perfecting & Shaping Gel di Catrice, un gel per sopracciglia che riempie e definisce le ciglia grazie alle fibre integrate.

3. Absolute Eye Colour Mono di Catrice, numero 400 My First Copperware Party, un ombretto satinato dalla texture morbida e facile da sfumare.

4. Pastello occhi di Neve Cosmetics, color Ebano, una matita occhi marrone intenso.

5. Mascara Sublime Volume di Wjcon Makeup, un rimmel dalla consistenza cremosa ed avvolgente per dare volume alle ciglia sin dal primo passaggio.

6. Rossetto Idratante Alta Concentrazione di Yves Rocher, nella tonalità Framboise, un lipstick super pigmentato e cremoso.

Tags: , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply