Anteprima Beauty // Gwen Stefani for OPI

11 ottobre 2013 | By More

GWEN

Rossetto impeccabile, capelli biondo platino perfetti e unghie laccate:

questa è l’immagine inossidabile di Gwen Stefani, cantante dei No Doubt, l’incarnazione di rock al femminile più glamour ed elegante che ci sia in circolazione!

Ispirandosi a lei e al Met Gala del 2013 “Punk : Chaos to couture”, OPI ha voluto quindi lanciare la sua prima linea di smalti dedicati all’influenza del mondo della musica su moda e make up…

gwen stefani OPI 2

“Gwen usa bellezza come accessorio del suo stile”, ha detto l’executive VP e Direttore Artistico di OPI Suzi Weiss-Fischmann“OPI ha voluto creare una collezione così drammatica, diversa e affascinante, proprio come lei”.

gwen stefani OPI

E per il primo scatto vediamo la bellissima Gwen posare con un abbinamento di smalti rosa e nero: chic e ribelle allo stesso tempo, per interpretare l’anima rock del marchio.

gwen 02

gwen 03

 

E questi smalti portano anche i nomi di alcuni dei suoi successi musicali come “Hey Baby”, “Push and Shove”, “Love.Angel.Music.Baby”, “4 in the Morning”.

 “Con la sua lunga esperienza come cantante, cantautrice e stilista, quale persona migliore di Gwen Stefani con cui collaborare? Celebre per il suo rossetto rosso, per il suo trucco nero sugli occhi e la sua passione per la nail art: la popstar ha uno stile unico!”, ha dichiarato ancora Suzi Weiss-Fischmann. “La linea rispecchia il glam e l’eclettismo del brand stesso. Con tonalità color crema e sfumature glitterate, nuove texture simil seta, elementi di Swarowski, la collezione Gwen Stefani by OPI presenta tutte le novità in fatto di smalti per unghie e al tempo stesso fonde elementi di street-style e alta moda”.

La collezione Gwen Stefani for OPI sarà disponibile a partire dal prossimo 14 gennaio…

Non vediamo l’ora di dare un tocco rock glam alla nostra manicure!

 

Tags: , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply