Selena Gomez Versace Show Spring 2014 // GET THE LOOK

6 ottobre 2013 | By More

Selena-Gomez-Versace-spring-2014-fashion-show-opening

Durante la settimana della moda di Milano, la città meneghina si è riempita di numerose celebrities internazionali.

Tra le tante stars presenti ai vari eventi c’era anche Selena Gomez, che ha occupato il parterre della sfilata di presentazione della collezione primavera 2014 di Versace. La giovane cantante ha indossato i vestiti di questa griffe già in diverse occasioni, tra cui gli MTV Video Music Awards tenutisi lo scorso mese.

Per questa occasione Selena ha scelto un look very strong. Il vestito nero in stile bondage è formato da un’ampia gonna in rafia e da un bustino con vari intrecci. Ai piedi delle decolletè a punta di vernice nere con tacco a spillo. I capelli sono raccolti con alcune ciocche lasciate libere ai lati del viso, per un effetto “messy”.

Selena-Gomez-Versace-spring-2014-fashion-show-dress

Il makeup è deciso. Selena vuole proprio rivoluzionare la sua immagine di ragazzina dei telefilm Disney e ultimamente sta scegliendo degli outfit e dei look che mettano in risalto il suo sex appeal di donna.

Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 - Versace: Front Row

 

 

Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 - Versace: Front Row

Vuoi provare a ricrearlo?

Gli occhi sono resi super intensi da uno smokey nei toni caldi del mattone, borgogna e nero. Stendiamo sulla palpebra mobile, rimanendo sotto la piega dell’occhio, un ombretto marrone-rossastro. Nell’angolo interno dell’occhio, usiamo un ombretto superluminoso che dia luce allo sguardo.

Stendiamo una riga di eyeliner lungo la rima cigliare superiore, e bordiamo le ciglia inferiori con una matita nera.Per ottenere lo stesso look drammatico le ciglia finte sono d’obbligo. Con un trucco occhi così intenso, il solo mascara rischierebbe infatti di non mettere abbastanza in risalto le ciglia.

Passiamo alle labbra: Selena ha scelto un rossetto color borgogna. Un colore molto particolare, che dev’essere steso con grande precisione, con l’aiuto di un lip brush.

Selena-Gomez-Versace-spring-2014-fashion-show-polyvore

1. Eyeshadow Folie di Mac, un ombretto satinato dal colore super intenso.

2. Ombretto minerale Cremino di Neve Cosmetics, un ombretto in polvere libera beige super luminoso.

3. Eyeliner pencil di HM, una morbida matita nera facilmente sfumabile.

4. Be Legendary Lipstick di  Smashbox, nel colore Black Plum.

Tags: , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply