New Fashion Trend // Felpa Bambi by Givenchy

4 ottobre 2013 | By More

Givenchy_Sweater

Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, non sbaglia un colpo!

A volte succede per caso: un capo d’abbigliamento indossato da molte celebrities e viene portato alla luce dei riflettori, diventando così il nuovo must have della stagione!

L’anno 2011 per Givenchy fu quello dell’immagine del Rottweiler, onnipresente in felpe e t-shirt indossate da tantissimi vips, da Kanye West a Liv Tyler. Quel cane feroce diventò così un elemento irrinunciabile, rivolto a tutti i fashionisti, dall’hip hop, alle ragazze della moda.

rott

E questa volta è il turno della felpa Bambi di Givenchy!

givenchy_bambi_sweatshirt_editorial_v

“Bambi and Female Form Print Sweater” è una felpa sicuramente non a buon prezzo ma che sta diventando un nuovissimo fenomeno modaiolo… $1,375 di felpa con stampa in neoprene vista già addosso a dei nomi famosi come Carine Roitfeld o Lily Collins (che lo indossava come un vestito), Elle Fanning (sulla copertina di Miss Vogue Australia), e Amanda Seyfried nella campagna pubblicitaria. Ad oggi poi sappiamo che la felpa in questione è già sold out ovunque compresi Barneys e Net-a-Porter!

vogue_china_september_2013_cover_givenchy_bambi

Vittime della moda, cederete a questo nuovo must have?

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply