Make Up Trend // Coordinare Smalto e Rossetto

27 settembre 2013 | By More

lips and nails

Corsi e ricorsi storici… E’ il momento del ritorno di un make up trend più che classico, intramontabile:

coordinare il colore di smalto e rossetto!

Una regola ferrea per alcune di noi, come l’abbinamento di scarpe e borse…

A testimonianza di questo ritorno di tendenza tantissime campagne pubblicitarie, foto di celebrities paparazzate e non. Quindi vediamo quali sono i colori più gettonati per labbra e unghie!

1- Rosso

matching nails and lips

Il classico rosso indossato da Miley Cyrus è sempre perfetto su ogni look, soprattutto su abiti e trucco semplice. A spiccare su tutto dovrà essere infatti il rosso scelto, ad esempio quello brillante proposto da NARS Jungle Red – semi matte bright red per il rossetto e sempre Jungle Red – opaque nail polish per lo smalto.

2- Plum

matching nails and lips 2

Il prugna è un colore autunnale molto elegante che inizia da questo periodo a diffondersi nel nostro make up e in quello delle celebrities, come Rihanna. Perfetto è ad esempio Hyaluronic Sheer Rouge Hydra Balm Lipstick5-Dragon Pink by Terry coordinato con Terry Nail Laque Terrybly Lacquer in “Moving Mauve”.

3- Bronze/Gold

matching nails and lips 3

Lo smalto metallizzato è un trend infallibile per questa nuova stagione autunnale, e si intonerà perfettamente al rossetto. Il sapore e il colore è quello delle foglie che cadono dagli alberi… Estée Lauder a proposito ci offre Pure Color Vivid Shine Lipstick Chrome Effect: The Metallics per le labbra, e Pure Color Nail Lacquer per le unghie.

4- Fuchsia

matching nails and lips 4

E’ proprio dalla campagna pubblicitaria della nuova linea cosmetica di Michael Kors che abbiamo individuato questa favolosa tonalità di rosa che non tramonta mai: il fuchsia! Un colore davvero sexy espresso perfettamente per lo smalto con Michael Kors SEXY Nail Lacquer in Scandal e per le labbra con Michael Kors SEXY Lip Lacquer in Bombshell.

5- Baby Pink

matching nails and lips 5

Delicato e super femminile, come l’eterea Taylor Swift, questo abbinamento rossetto – smalto in rosa chiaro, e Tom Ford ci propone quindi Spanish Pink per le labbra e Pink Crush per le unghie.

6- Dark Purple

matching nails and lips 6

Malinconica e un po’ tenebrosa questa sfumatura di viola che tende al burgundy, Lana Del Rey ad esempio la sfoggia perfettamente, a contrasto con il suo incarnato di porcellana. E la proposta della combinazione rossetto – smalto viene da Urban Decay che ci offre Revolution Lipstick in tonalità Shame e la sfumatura Vice per le unghie.

7- Nude

matching nails and lips 7

Le sfumature di nude sono innumerevoli e in questo caso, mantenendovi così “neutrale”, potete giocare con le varie tonalità sulle labbra e sulle unghie. MAC ci propone lo stesso tono Mith per il lipstick e per il nail polish.

8- Peachy Coral

matching nails and lips 8

Se vi piacciono le tonalità naturali ma più vivaci, per illuminare la pallida pelle autunnale, il colore pesca-corallo è perfetto! Con un po’ di nostalgia per l’estate questa sfumatura viene proposta da Dior per le labbra con Jet Set – Addict Lipstick, e per le unghie con Diorissime Nail Lacquer.

Avete in questo modo così tante ispirazioni per il vostro make up autunnale

Buon Divertimento!

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Visitate spruzzate acqua ogni giorno le vostre piante in modo
    essere che tutti residui fertilizzante siano stati consumati pianta.

Leave a Reply