Fashion Trends // Dalla New York Fashion Week alla Primavera 2014

20 settembre 2013 | By More

ny-spring-lead

Siamo ancora a parlare della settimana della moda di New York appena trascorsa: le passerelle più originali ed anticonformiste dell’intero panorama della moda… e stavolta puntiamo lo sguardo su quelli che saranno i nuovi must have per la prossima primavera 2014!

1- Maui State of Mind

slide-1-nyfw

Fantasie floreali nostalgiche dal sud pacifico. Atmosfere da spiaggia si riflettono in pantaloni, vestiti e accessori per la primavera!

2- Karate Kids

nyfw-slide-2

Bianco avorio e cinture inamidate su completi, gonne e pantaloni… Per la prossima primavera potremmo osare anche con questo “sportivo” total white, che ci ricorda il mondo delle arti marziali!

3- Ugly Pretty Betty

nyfw-slide-3

Un po’ sexy segretaria… un po’ bibliotecaria severa. Se vi piacciono i colori e le stampe in primavera sarete accontentate: mix di fantasie in cardigans, gonne sopra al ginocchio e occhiali di ordinanza.

4- Sunny

nyfw-slide-4

Il giallo sorbetto per la primavera 2014 sarà tra i must have più gettonati… e ci sarà spazio anche per tanto giallo acido e pastello da accecare lo sguardo.

5- Questione di Camicia

nyfw-slide-5

Aspettiamo la primavera 2014 anche per il ritorno alle camicie, non solo nel classico stile preppy… questo capo d’abbigliamento sarà infatti riveduto e corretto in versione lunghissima, smanicata, sbottonata.

6- Picnic Time

nyfw-slide-6

Quadretti e stampe floreali come ad ogni picnic che si rispetti… solo che dalla tovaglia si trasferiscono su vestiti, tutine e gonne.

7- Giacche e Risvolti

nyfw-slide-7

La giacca/trench, protagonista delle mezze stagioni, viene sconvolta mettendo in risalto i risvolti, oppure privata del tutto delle maniche… Ci aspetta una primavera 2014 davvero non convenzionale!

8- Crop Top

nyfw-slide-8

Il crop top, detestato o amato che sia, sarà davvero uno dei trend più in voga nella prossima primavera. E l’abbinamento con gonna in coordinato visto nelle passerelle forse è quello che ci piace di più…

9- So much to say…

nyfw-slide-9

Messaggi, frasi, simboli e provocazioni… chi più ne ha, più ne metta! Ci aspetta una primavera di stampe e scritte sfoggiate su felpe, maglie e giacche: un ritorno agli anni 90′.

10- Long Dress

nyfw-slide-10

Back to the 90’s anche con il ritorno dell’abito lungo e morbidissimo: fiori e colori tenui, stampe ma anche total black decisi. Da indossare da solo come un copricostume, o anche con pantaloni in pieno spirito 90’s…

Vi sentite ispirati da questi nuovissimi trend?!

E siamo solo all’inizio di queste settimane della moda che ci faranno sognare ancora parlandoci di primavera e bella stagione… 

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply