Heineken Dropped: ecco William, l’avventuriero catapultato in Marocco. Guarda l’episodio!

13 settembre 2013 | By More

heineken-dropped-william-marocco

Chi sono i veri uomini se vengono presi dal loro habitat abitudinario e vengono catapultati dall’altra parte del mondo dentro un’avventura rocambolesca? Heineken ha lanciato Dropped, un’iniziativa social unica che ha coinvolto gli utenti della fanpage di Heineken a candidarsi per vivere un’avventura leggendaria. Oggi quindi  vi mostro il trailer e subito dopo l’episodio dell’americano William Englehardt, direttamente da Brooklyn, New York, è stato catalputato nella vivace medina in Marrakech, in Marocco.

E si sa che il Marocco non è proprio un posticino fresco… Quale sfida dovrà superare William? Ovviamente la più incredibile… O per citarlo: “This is really epic”.

La sfida: trasportare un gigantesco blocco di ghiaccio prima che si sciolga lungo il deserto. Facile no? Guardate il trailer e a seguire il video dell’episodio!

Andando sul canale ufficiale di Heineken Dropped potrete trovare tutti i folli episodi.

Trailer

DROPPED | Morocco 1 | Dark Cold Drive

Tags: , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply