Red Bull BC One: a colpi di breakdance one to one

9 settembre 2013 | By More

red-bull-bc-one

Il prossimo 14 settembre si terrà nella bella città di Napoli la Finale dell’Europa Occidentale del famosissimo Red Bull BC One, ovvero la più importante competizione di breakdance “one to one” che per la prima volta sbarca anche in Italia.

Napoli ospiterà questo importante appuntamento presso lo storico Teatro Bellini,

già tutto esaurito, palcoscenico dei più svariati spettacoli, e adesso anche teatro dei più importanti campioni di breakdance a livello mondiale. Tra i partecipanti italiani, evidenziamo ben due nomi: bboy Froz, vincitore del Red Bull BC One Cypher Italia, e Alessandro Marotta aka bboy Alex, wild card italiana dell’evento.

Dopo la data partenopea del 14 settembre, la Red Bull BC One proseguirà nella tappa finale mondiale che si terrà il 30 novembre a Seul, in Corea del Sud.

Per fortuna sarà possibile seguire Le Finali Regionali e la Finale Mondiale in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone

Qui di seguito un video del Red Bull BC One, ecco un’anteprima di ciò che si vedrà…

Tags: , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply