Celebrities Look // Festival del Cinema di Venezia 2013

6 settembre 2013 | By More

venice film festival ladies

Hollywood è a Venezia in questi giorni… a celebrare il 70esimo Festival del Cinema di Venezia. E tra prime cinematografiche, interviste e conferenze stampe c’è sempre l’inossidabile red carpet: teatro delle sfilate e degli outfit meravigliosi sfoggiati dalle bellissime celebrities…

La tavolozza di colori che abbiamo osservato quest’anno varia solo dal rosso, al bianco e al nero: le bellissime attrici si sono attenute infatti a looks molto eleganti ma sobri, all’insegna della classe tipica della romantica Venezia.

Vediamo adesso nel dettaglio alcuni degli abiti da sogno sfoggiati dalle bellissime attrici:

Scarlett Johansson

La sorridente Scarlett (ancora ignara delle polemiche che avrebbe suscitato il suo film!) si presenta prima semplicissima con maglia a strisce e pantalone nero, per poi sfoggiare tutta la sua bellezza in un abito di Atelier Versace nero super glam, dalla linea molto classica, che mette in risalto tutte le curve della meravigliosa attrice.

Dakota Fanning

Dakota Fanning

La giovane e dotata Dakota Fanning sul red carpet si presenta indossando un abitino panna di Alexander McQueen, spezzato da tasche e cinture. Durante il party Maserati al Terrazza invece indossa una jump suit molto di tendenza di Viktor & Rolf, total black!

Carey Mulligan

Carey Mulligan

Non c’è attrice più eterea di Carey Mulligan, che a Venezia si è presentata sul red carpet indossando un abitino classico nero con peter pan collar bianco di Miu Miu. Sempre perfetta come perfette sono le sue interpretazioni!

Sia Carey Mulligan, Scarlett Johansson e Dakota Fanning hanno scelto un make up dai colori chiari e molto naturali con labbra glossate di rosa.

Sandra Bullock

Sandra Bullock

Freida Pinto

Freida Pinto

Sandra Bullock e Freida Pinto invece si confondono col tappeto rosso indossando degli accesi abiti rossi. L’abito lungo della Bullock è di J.Mendel, raffinato ma molto rock con lo spacco frontale che risalta i sandali e gli accessori in black. Freida invece veste un mini abito Miu Miu e ancora una volta troviamo l’abbinamento con gli accessori red & black!

Le nostre due dive in red si distinguono per il loro make up: mentre Sandra Bullock sceglie toni naturali con uno scintillio di caldo rame sugli occhi, Freida Pinto adotta invece un look intramontabile: rossetto rosso, mascara nero e sopracciglia curate.

Diane Kruger

Diane Kruger

Diane Kruguer spezza il mood black & white & red per osare con un bellissimo abito lungo viola melanzana di Alberta Ferretti. Forse un po’ invernale ma estremamente elegante! Lei per il suo make up sceglie colori delicati per le labbra e per gli occhi un accenno di mascara e matita nera.

Eva Riccobono

Eva Riccobono

E concludiamo con la meravigliosa madrina del Festival, la ex modella, ritrovatasi attrice, Eva Riccobono. Il suo lunghissimo abito barocco di Valentino è davvero un’opera d’arte, un quadro di sfumature floreali su sfondo black. Anche Eva ha scelto un make up naturale per il suo esordio da madrina con un romantico rossetto rosso.

Evento dopo evento i red carpet continuano sempre a farci sognare…

Tags: , , , , , , , ,

Category: Celebrity, Celebrity Look, Eventi, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply