Anteprima // Smalti Autunno 2013

4 settembre 2013 | By More

fall nail polish

L’estate sta finendo… ammettiamolo (anche se molto amaramente!).

Potremmo trovare però una piccola ma bella consolazione nelle tantissime lacche e colori per le unghie che i beauty brand ci propongono per l’autunno 2013!

Alcune le tendenze principali: gli svariati colori gioiello e tonalità metalliche e cangianti. Mentre i glitter e le lacche lucide sono un po’ in calo

Ma vediamo nel dettaglio le proposte più interessanti:

1. Essie For the Twill Of It (6, 41euro ciascuno)

Essie

Ecco i primi smalti di ispirazione metallica nei classici toni autunnali. I loro nomi in successione da sx a dx sono: For the Twill of It, Twin Sweater Set, Vested Interest, After School Boy Blazer,The Lace Is On, Cashmere Bathrobe.

2. OPI San Francisco (12,95 euro ciascuno)

OPI

OPI rimane negli States anche per questa collezione autunnale dedicata alla bellissima città di San Francisco e al fascino della west coast. I nomi sono tutti inerenti ai luoghi più famosi di questa città: A-Piers To Be Tan, Dining Al Fresco, Haven’t the Foggiest, Peace & Love & OPI, Keeping Suzi at Bay, Incognito in Sausalito, Lost on Lombard, I Knead Sour, Muir Muir on the Wall, In the Cable Car, Embrca Dare Ya, First Date at the Golden Gate, It’s All San Andreas’ Fault, Wharf!Wharf!Wharf!, Alcatraz…Rocks. I colori sono quelli del mare, della baia e del cielo della California.

3. Tom Ford

Tom Ford

Black Sugar, Show Me the Pink. Questi i nomi delle bellissime lacche di Tom Ford, caratterizzate dalla classe e dalla perfezione del famoso brand… Disponibili da settembre.

4. NARS (15,21 euro ciascuno)

NARS

Galathee, Fury sono due colori sofisticati e classici, perfettamente nello stile di NARS.

5. Chanel Superstition (27 $ ciascuno)

Chanel

Ispirate ai ciondoli portafortuna di Coco Chanel, Mysterious, Elixir e Alchimie sono delle lacche metalliche nuovissime, ma sempre stupende.

6. YSL Fall 2013 (25 $ ciascuno)

YSL

Gris Underground, Beige Gallery, Sepia 7e Art sono tonalità quasi pastello, per un autunno 2013 soft e di classe.

7. Zoya Cashmere and Satin Collections ($8 ciascuno)

Zoya 2

Cashmere: Sailor, Livingston, Louise, Flynn, Hunter, Pepper.

Zoya

Satin: Channing, Claudine, Mason, Neve, Maria-Louisa, Giovanna.

Proprio come Essie anche Zoya celebra i classici toni autunnali, e le collezioni sono divise per accontentare tutti i gusti: toni cremosi per la collezione Cashmere e toni shimmer per la collezione Satin.

8. China Glaze Autumn Nights

China Glaze

Gossip Over Gimlets, Goldie But Goodie, Strike Up a Cosmo, Rendezvous With You, Queen B, Charmed I’m Sure, Public Relations, Kiss My Glass, Tongue & Chic, Scandalous Shenanigans, Don’t Make Me Wine, Red-Y and Willing. Ecco i nomi delle tonalità notturne proposte da China Glaze, perfette per le serate chic e divertenti dell’autunno… (disponibili da settembre).

9. Estee Lauder (16,02 euro ciascuno)

estee lauder

Da Esteé Lauder poi troviamo il trionfo delle tonalità metalliche: Midnight Metal, Rose Gold, Smoked Chrome, Steel Orchid, Brushed Gold, Chocolate Foil, Chrome Violet, Metallic Green.

10. Dior Mystic Metallics (24 $ ciascuno)

Dior

Ancora lacche metalliche, ma Dior ci propone delle deliziose sfumature di rosa: Galaxie e Destin.

11. Orly Surreal Collection (8 $ ciascuno)

Orly

Ed infine le tonalità proposte da Orly: Pink Waterfall, Pixie Powder, Angel Rain, Purple Poodle, Teal Unreal, Digital Glitter, dove troviamo il ritorno di qualche smalto glitter e ancora pastello!

Avete tantissima scelta adesso tra tutti questi meravigliosi smalti

…siete pronte per affrontare l’autunno!

Buon divertimento!

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply