Glamour Club Powered by Visa: chi ha VISA è più glamour. L’appuntamento è con Sephora!

3 settembre 2013 | By More

glamour-visa-sephora

 

Sono certa che, se siete sempre attente alle tendenze e alle ultime novità in fatto di moda, avrete sentito parlare della nuova iniziativa lanciata da Glamour in collaborazione con VISA: “Chi ha VISA è più Glamour“. Da Giugno a Settembre 2013, Glamour e VISA organizzano per tutte voi una serie di appuntamenti di shopping assolutamente imperdibili. Che si tratti di moda o di bellezza, saranno coinvolti alcuni tra i più importanti brand internazionali.

Per partecipare all’iniziativa, saperne di più e rimanere aggiornare sulle prossime iniziative vi basterà registrarvi al Glamour Club sul sito www.glamour.it/partner/visa.

Tra i grandi brand che partecipano al programma, merita senza dubbio una nota di merito Sephora, che rappresenta oggi una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di make up e cura della persona in Europa, con diversi store diffusi in tantissime città italiane (per trovare il negozio Sephora più vicino a voi, vi basterà consultare lo Store Locator Sephora sul sito ufficiale). Sephora è infatti uno dei maggiori protagonisti del Meet Up del Glamour Club.

Il Glamour Club powered by VISA, in partenrship con Sephora, invita tutte le make up addicted a partecipare ad una entusiasmante esperienza di Beauty Shopping, che si terrà dal 26 Agosto all’8 Settembre 2013: tutte coloro che pagheranno con carta VISA in uno dei Beauty Store Sephora presenti nelle varie città italiane, avranno diritto ad uno sconto esclusivo del 15% su tutta la linea dei prodotti a marchio Sephora acquistati.

Concludo consigliandovi tre prodotti Sephora che non possono mancare nel vostro Beauty autunnale:

  • un piegaciglia classico dorato, perfetto per ottenere delle ciglia incurvate che ampliano lo sguardo;
  • l’eyeliner astucieux, l’alleato ideale per definire l’occhio;
  • il pennarello labbra star lunga tenuta, pratico da applicare e dura a lungo!

L’iniziativa si colloca al un momento giusto, proprio adesso che si è conclusa l’estate e sono arrivate negli Store Sephora le nuove collezioni e i nuovi colori autunno/inverno: dagli ombretti ai rossetti fino ai coloratissimi smalti! La scelta sarà ardua, ma meno male che c’è VISA!


Tags: , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply